Bacchino Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Volevo delle opinioni su quello che mi è successo stasera. Premetto che sono un inesperto in materia. Ho acquistato una Vespa px 125E senza miscelatore circa due settimane fa e funzionava, l'altra sera l'ho portata dal meccanico per far pulire il carburatore e regolare il minimo visto che il proprietario precedente mi aveva detto che era stata ferma per molto. Arrivato a casa, su consiglio del meccanico, cambio l'olio e all'accensione la vespa ha cominciato a fumare bianco dal tubo di scappamento. Quale potrebbe essere la causa? Cita
luca74 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 la vespa , specie a freddo fa fumo bianco , se poi la % di olio nella benzina è alto il fumo aumenta Cita
Bacchino Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Mi sembra strano, perchè fino a due giorni fa non lo faceva. In più lo sfiato del motore sfiata più forte del solito (non so come spiegarmi in altre parole). Cita
Bacchino Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 come si fa a mettere la domanda nella sezione giusta? Cita
luca74 Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Habemus papam! Sezione tecnica.... Probabili risposte precise d'agguerriti smanettoni Ha ragione ,non mi ero reso conto che sei sulla sezione chiacchiere , per spostare chiede ai moderatori Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Mi ri-presento
Da Xispo, in Le chiacchiere di Vespaonline
Ritorno
Da Luivort, in Le chiacchiere di Vespaonline
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema luci
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini