Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ciao a tutti io ho un problema con la mia vespa 50 r appena ristrutturata:

il problema riguarda l'impianto elettrico infatti l'ho montato e funziona solo lo spegnimento.

problemi:

1) alla luce posteriore mi arriva solo un filo? perche? l'altro lo collego al telaio?

2)il claxon funziona solo se li faccio un ponticello a massa cosa ho sbagliato?

3) per fare delle prove con il tester devo misurare come corrente continua o alternata? quanto dovrebbe essere la corrente in uscita?

qualcuno ha degli schemi? sopratutto per il cablaggio del devio luci che secondo me e quello che ho sbagliato.

vi prego aiutatemi che sto impazzendo con sto impianto.

grazie in anticipo ciao.

vi allego la foto se vi puo esser utile

[ATTACH=CONFIG]58267[/ATTACH]

Modificato da luca50r
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

cerco di dire qualcosa, anche se di corrente ci capisco poco.. al fanale posteriore arrivano due fili, uno lo attacchi alla lampadina l'altro (che dovrebbe essere la massa) lo attacchi al telaio.. credo sia così..

per l'impianto elettrico dovrebbe essere così in origine, ma se ne hai comprato uno nuovo probabile che sia diverso..

Risultato della ricerca immagini di Google per http://4.bp.blogspot.com/_L8iKe7rILSQ/TT1_Et4pkUI/AAAAAAAAABM/-2OS8-93jzQ/s1600/2a2o1l.jpg

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...