Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao,sul mio ET£ con frizione nuova e molle ok e olio ok ,slitta la frizione.

Sia a freddo che a caldo.

Ho provato a smollare il cavo ma non stacca, regolata bene crea il fastidioso effetto "cambio automatico" nelle marce alte....consigli??

Ciao

Inviato
Se anche sostituendo l'olio cambia poco o niente

A dir la verità quando avevo sbagliato di mettere l'olio nella mia e slittava, l'ho scaricato ben bene quando era caldo, ho fatto un carico di gasolio, ho acceso il motore per qualche istante così da farlo risciacquare, ho scaricato anche il gasolio e poi ci ho messo il nuovo olio.. Poi la frizione andava benissimo.. :biggrin:

Inviato

sei matto Antonuk senza olio??! _nooo_

rovineresti non solo il sughero della frizione ma anche gli ingranggi ed i leverisimi.

che frizione hai su? metti olio sae 30 non detergente..... per la ET3 ci vuole quello se hai frizione e motore originale.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...