Enrico.ag Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Salve ragazzi,dopo 1200km,si sente un rumore di ferraglia lato volano,c'è gioco muovendo il volano,che faccio? Si può lasciare così . Accetto consigli grazie Cita
massits Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 dovresti toglierlo e verificare se il piatto statore è a posto.. il dado del volano è stretto ? magAri è+ solo lento e a far rumore è la rondella.. Cita
Enrico.ag Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Più tardi controllo però di gioco c'è Cita
massits Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 il gioco è laterale o assiale ( dentro/fuori ) ? Cita
massits Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 hai verifcato che nn sia lento il dado ? alrimenti è per forza un cuscinetto o la bronzina del cuscinetto lato volano... Cita
Enrico.ag Inviato 13 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Purtroppo è il cuscinetto lato volano( è durato solo 1000km ),questa sera ho preso ed aperto il motore.ho cambiato i cuscinetti di banco e i rispettivi paraolio.speriamo bene, domani finisco e poi si prova. Ciao massits. Cita
Enrico.ag Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Ho cambiato il cuscinetto,ad occhio era perfetto,aveva solo gioco. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson che suona poco con le luci di posizione
Da Saric, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
PHBH su PX177
Da Ottone I, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Dubbio candela malossi 177
Da Pier3, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini