gio pk Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 ho questo problema... come faccio? (senza cambiare motore) Cita
luca147 Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Ciao gio pk. ├ê lo stesso problema che ho anche io. A me han consigliato di mettere la marmitta originale e farle una sorta di tappo. Quindi dovrebbe bastare costruire una flangia con la stessa forma della guarnizione tra cilindro e collettore, ma con un foro molto più piccolo del normale, in modo che il motore non riesca a sfogare. Con questo non so' però se sarà il caso di toccare anche il getto max. Aspetta che qualcuno ti trovi, magari sapranno darti qualche altra dritta. ciao Luca Cita
Mauro Sanna Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 fai un fermo nell'accelleratore Cita
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