Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ahahah grazie mille ... tempo fa leggendo qua e la ho letto di una marmitta per 102 con un suono bellissimo che al cambio di marcia sembrava un 130 ma nn mi ricordo qual' era e mi piacerebbe averla nn so se tu sai di quale sto parlando???

_perunpelo

Inviato

ahahah ascolta c'è parecchia differenza tra un 102 e un 130 e non credo che la marmitta riesca a colmare l'enorme differenza tra i due cilindri! comunque una marmitta moooolto rumorosa adattabile sia ai 75 che 102 fino a 130 è la proma! non delude mai e come prestazioni è superiore alla rivale polini a banana. io credo che possa andar bene visto che pretendi una marmitta rumorosa e potente! e poi nuova non costa neanche tanto ;)

Inviato

mi sembra piuttosto difficile e ti spiego perchè : tu forse ti riferisci a quel "TOM" che si sente ai cambi di marcia? se è così non deriva dalla marmitta, ma credo che derivi dal gruppo frizione e dalla crocera (se non mi sbaglio)

Inviato (modificato)

Qui 1346 MARMITTA GIANNELLI VESPA 50 SPECIAL R L N | eBay quasi uguale alla proma e forse anche piu rumorosa altrimenti vai sul classico 2938 MARMITTA VERA!!! PROMA PER VESPA 50 SPECIAL R L N - BICASBIA CERIGNOLA | eBay.Da loro compro molta roba e non ho mai avuto problemi ed hanno prezzi ragionevoli.

Aggiungo una cosa.Ad un dr puoi montare anche la migliore marmitta del mondo ma tanto piu di un tot di giri non riesce a fare,la fasatura dei travasi è bassa quindi tanta coppia e pochi giri.

Modificato da psycovespa77

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...