Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, mi presento: sono il fortunato neo possessore di un P125X modello America, datato 1982; è la mia primissima Vespa, e per festeggiare ho aperto un piccolo blog, se avete voglia di farci un salto...ecco il link:

P125X America

ed ecco una foto della belva:

[ATTACH=CONFIG]58707[/ATTACH]

be che dire, devo capire come funziona il forum (e il mondo Vespa), e dato che sono alle primissime armi in tutto, aspettatevi rotture di scatole e magari domande assurde, please portate pazienza !

Riccardo

Inviato

grazie ragazzi ! adesso per prima cosa, anzi come seconda cosa ( prima voglio fare un po di giri per le colline dell'Oltrepo Pavese ! ) via gli adesivi dei transformers che tappezzano la carrozzeria...dovrebbe bastare un phon, benza e pazienza vero???

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...