Vai al contenuto

Vacanza in Sardegna


francesca71

Messaggi raccomandati

Ciao, mi chiamo Francesca. Sono una ex vespista. Spero presto di ritornare ad esserlo, magari faccio in tempo per il viaggio di Capodanno in Tunisia. Cerco compagne di viaggio con età vicino alla mia (42) per vacanza in Sardegna con partenza da Milano. Purtroppo sono in possesso di un cinquantino ma la cosa non mi spaventa, spero nemmeno a voi. Nel 2000 ho fatto la Corsica con un PX 125 (carichi ed in due e ce l'abbiamo fatta) ed è stato splendido. Lo scooter è a posto e revisionato. L'idea è di visitare la provincia dell'Ogliastra (gola di gorroppu e il Supramonte di Baunei) e fare anche mare con escursione di alcune spiagge raggiungibili solo a piedi. Poi se si riesce anche la zona di Piscinas. Logicamente programma da concordare e variare insieme. Solo no a villaggi turistici e discoteche. Ultimi 15 giorni di Agosto. Ciao e buone vacanze a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

 
ciao lore e francesca, ho letto solo adesso, ero ad alghero

giro la cosa a et3 che è di nuoro e conosce bene la zona

buona vespa a tutti

Il viaggio in Sardegna l'organizzo l'anno prossimo, magari in vespa ed in tempo. I prezzi per il ritorno sono parecchio alti. Grazie per le risposte e buone vacanze a tutti.

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francesca, ho letto solo adeso il tuo accorato messaggio ...........ma sono arrivato in ritardo..... ! Pensavo di organizzarti una bellisima gita anche nel caso non avessi trovato compagnia per il viaggio ...Avremo fatto delle staffette per accompagnarti in varie zone della Sardegna ...ma ..ahime' ..hai gia cambiato rotta.....

Mi dispiace.........Facci sapere se decidessi di venire da noi una prossima volta perchè ti accoglieremo a braccia aperte....

...........Dovunque vada...............buone vacanze..................

Et3xsempre !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti risentire qui, Francesca; ho esplorato Supramonte e Ogliastra e posso darti un po' di dritte/consigli. Ti anticipo solo qualcosa: sul Supramonte non si improvvisa, informati bene, non andare/andate da sola/sole perchè è facile perdersi e sono guai seri; spesso sono percorsi impervi e sfiancanti (scarpe da trekking OBBLIGATORIE!), la segnaletica è scarsa e, se c'è, è spesso fuorviante (...), in estate si patisce moltissimo il caldo e ci sono, se ci sono, pochissime fonti naturali di approvvigionamento di acqua (comunque impossibili da trovare da chi non le conosce) che quindi va portata in quantità in spalla. Conscia e preparata a tutto questo verrai ripagata con interesse altissimo. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...