vecchio86 Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 forse sbaglio sezione dove mettere messaggi perchè al 90 per cento delle discussioni che inizio nessuno mi risponde,provo qui,(visto che non ho capito la differenza tra le sezioni 2restauro telai piccoli"e"tecnica telai piccoli"):qualcuno mi sa dire(o possiede immagini) dove passano i cavi elettrici che dal motore vanno al bauletto centralina su et3 originale??grazie in antipo a chiunque mi risponde.... Cita
gmo88 Inviato 4 Agosto 2013 Segnala Inviato 4 Agosto 2013 se non sbaglio passano a fianco al serbatoio Cita
vecchio86 Inviato 5 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 5 Agosto 2013 ok,dove entrano lo ricordo anke perchè nella scocca c è un foro che si vede solo da dentro il bauletto e non dal vano carburatore per cui si presuppone passino di lì,quel che non so è tutto il giro che fanno prima,che sarà lo stesso che deve fare il cavo candela che dopo averlo infilato nel passacavo sulla cuffia cilindro non so piu dove va infilato...inoltre mi trovo una fascetta passacavo di alluminio con una vite e non gli trovo posto,ricordo solo che va da qualke parte là sotto... Cita
psycovespa77 Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 Dallo statore scendono verso sinistra,vanno passati lungo la traversa del motore,dalla piastra passacavo fermata dietro all'attacco carter della siluro ed infine dentro alla tasca laterale dove c'è la centralina passando dal buco che vedi all'interno del vano.Piu o meno. Cita
vecchio86 Inviato 6 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 6 Agosto 2013 (modificato) quindi devo rismontare la parte piu infame della siluro solo per mettere quel passacavo...che sarebbe quella staffa durissima con quella vite testa esagonale o di 8 o di 10,confermi psyco???e sarebbero cavo candela e cavi statore,verde bianco rosso... Modificato 6 Agosto 2013 da vecchio86 precisazione Cita
psycovespa77 Inviato 8 Agosto 2013 Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Si,proprio quella parte infame della siluro con piastrina passacavi per centralina e candela. Cita
vecchio86 Inviato 8 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 8 Agosto 2013 Si,proprio quella parte infame della siluro con piastrina passacavi per centralina e candela. mitico psyco,ora provo....grazie mille.... Cita
vecchio86 Inviato 9 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 9 Agosto 2013 la staffettina che tiene i cavi e poi da chiudere?cioè da ripiegare? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione anticipo variabile sip by Vape
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
vmc t56
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Super 150 - il restauro 1 2 3 4
Da Nick85, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini