Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

forse sbaglio sezione dove mettere messaggi perchè al 90 per cento delle discussioni che inizio nessuno mi risponde,provo qui,(visto che non ho capito la differenza tra le sezioni 2restauro telai piccoli"e"tecnica telai piccoli"):qualcuno mi sa dire(o possiede immagini) dove passano i cavi elettrici che dal motore vanno al bauletto centralina su et3 originale??grazie in antipo a chiunque mi risponde....

Inviato

ok,dove entrano lo ricordo anke perchè nella scocca c è un foro che si vede solo da dentro il bauletto e non dal vano carburatore per cui si presuppone passino di lì,quel che non so è tutto il giro che fanno prima,che sarà lo stesso che deve fare il cavo candela che dopo averlo infilato nel passacavo sulla cuffia cilindro non so piu dove va infilato...inoltre mi trovo una fascetta passacavo di alluminio con una vite e non gli trovo posto,ricordo solo che va da qualke parte là sotto...

Inviato

Dallo statore scendono verso sinistra,vanno passati lungo la traversa del motore,dalla piastra passacavo fermata dietro all'attacco carter della siluro ed infine dentro alla tasca laterale dove c'è la centralina passando dal buco che vedi all'interno del vano.Piu o meno.

Inviato (modificato)

quindi devo rismontare la parte piu infame della siluro solo per mettere quel passacavo...che sarebbe quella staffa durissima con quella vite testa esagonale o di 8 o di 10,confermi psyco???e sarebbero cavo candela e cavi statore,verde bianco rosso...

Modificato da vecchio86
precisazione

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...