Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao patrick ( col sidecar ) e gli altri sono arrivati un'ora fa, io sono rientrato ieri sera.

giovedi sono rimasto a dormire a pontebba(credo) il penultimo autogrill prima della frontiera venerdi' mattina sotto la bufera ho cercato di proseguire verso salisburgo solo che dopo villac la situazione era troppo brutta alla fine dopo 20 km di neve battente e 3 cadute mi sono fermato a 120 km da salisbungo in un paese che si chiama gnund in karnten dove ho fatto veramente una gran fatica a arrivare perche' uscito dall'austrada la neve arrivava quasi alle pedane mi sono fermato li per la notte e ieri ho deciso di rientrare....

sarebbe stato il mio primo elefante.....

ciao

• Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Cadere in autostrada con i camion che arrivano da dietro non dev'essere il massimo della vita... quindi direi che l'importante è che tu stia bene!! Complimenti a chi è arrivato!!!! E complimenti anche a tutti quelli che ci hanno provato!!! Sembra di no ma l'anno prossimo arriva veloce... sperando in un tempo più clemente...

Inviato

Quindi anche dopo Villach la situazione era difficile...

Le voci dicevano che il problema era il tratto tra Tarvisio e Villach, che poi da li in poi era tutto tranquillo...

Ma trux,tu viaggiavi da solo?

Mi sembra di capire che Patrik e soci siano arrivati, purtroppo io non avevo tutto quel tempo.

Il mio programma prevedeva arrivo in fossa gia venerdi sera!!!!! e domenica a casetta....

Comunque complimenti a tutti!, aspettiamo le foto!

Intanto beccatevi questa del mio socio che rende bene l' idea..

ciao ciao!

IMG_2141.jpg.25f50508af8da96b36f25232841

IMG_2141.jpg

IMG_2141.jpg

IMG_2141.jpg

IMG_2141.jpg

IMG_2141.jpg

IMG_2141.jpg

IMG_2141.jpg.a2f27b543bf08e8c3952a8aad945a581.jpg

Inviato

si io viaggiavo da solo venerdi' mattina fino a villac e' stata una passeggiata dopo e' venuto il difficile, il mio programma era quello di arrivare al raduno venerdi per stare fino domenica.

ieri ho deciso che sarebbe stato troppo scomodo arrivare su verso le 3-4 del pomeriggio e ripartire oggi in mattinata, la mia intenzione era quella di vivere il raduno non solo arrivare e ripartire..

diamine!!

Inviato

forse a quell' ora la situazione e' stata ripristinata, non saprei...

I tipiin moto,da quanto mi hanno riferitosono stati cacciati fuori dall 'autostrada..saranno state le 8.30....

La strada statale non era percorribile....parlavano di 1 metro di neve tra tarvisio ed il confine.

Comunque il giornale di sabato riportava tutta una serie di disagi alla viabilita...

A questo punto direi che mai come ora vale il detto " la fortuna aiuta gli audaci!"

Grande Trux2!

Inviato

Hola

Rientrato a casa alle 18,30 bagnato come un pulcino ma felice di averlo fatto con un pk50.

Tirando le somme una esperienza non facile ma gratificante.

Due cadute un cavo candela rotto e qualche difficoltà per strade chiuse ma pian piano superate.

Un grazie particolare a Blu Sailor, Lorenzo e il Marsiglia che si sono presi cura di me dopo

che lo ....stardo mi ha buttato fuori strada. Veramente grazie ragazzi.

Il pk un grande mezzo, non ha perso un colpo è sempre partito al primo colpo e

per dovere di cronaca una media di 37km/l.

Ciao Graziano

Inviato

Ciao Graziano, complimenti o ancora per la tenacia!!

Mi fa piacere che tu sia rientrato senza altri problemi!!

Noi siamo arrivati a casa domenica verso mezzanotte, tanta tanta acqua,

un paio di soste forzate per problemi alla vespa, ma piccole cose facilmente

risolvibili!

VV e a presto.

Inviato
Hola

Rientrato a casa alle 18,30 bagnato come un pulcino ma felice di averlo fatto con un pk50.

Tirando le somme una esperienza non facile ma gratificante.

Due cadute un cavo candela rotto e qualche difficoltà per strade chiuse ma pian piano superate.

Un grazie particolare a Blu Sailor, Lorenzo e il Marsiglia che si sono presi cura di me dopo

che lo ....stardo mi ha buttato fuori strada. Veramente grazie ragazzi.

Il pk un grande mezzo, non ha perso un colpo è sempre partito al primo colpo e

per dovere di cronaca una media di 37km/l.

Ciao Graziano

Ben tornato Graziano,

hai dimostrato che con un po' di cervello, esperienza e tenacia si possono fare grandi cose. Alla faccia di tutte le super moto da cross/enduro/touring che invece di scendere in fossa come noi sono rimaste parcheggiate fuori sull'asfalto, magari coperte da un bel telone per non prendere freddo!.

Ciao.

Cesare

Inviato
Ciao Graziano, complimenti o ancora per la tenacia!!

Mi fa piacere che tu sia rientrato senza altri problemi!!

Noi siamo arrivati a casa domenica verso mezzanotte, tanta tanta acqua,

un paio di soste forzate per problemi alla vespa, ma piccole cose facilmente

risolvibili!

VV e a presto.

Bentornati anche a voi, complimenti per l'impresa portata a termine.

Graziano

Inviato
Ben tornato Graziano,

hai dimostrato che con un po' di cervello, esperienza e tenacia si possono fare grandi cose. Alla faccia di tutte le super moto da cross/enduro/touring che invece di scendere in fossa come noi sono rimaste parcheggiate fuori sull'asfalto, magari coperte da un bel telone per non prendere freddo!.

Ciao.

Cesare

Grazie Cesare , concordo col tuo pensiero sulle maxi moto

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...