dugondigo Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Salve,mi stavo chiedendo se avete idea di quanto possa pesare orientativamente una vespa pk50xl..ho provato a cercare il peso su internet ma trovo indicazioni molto diverse e varie.. grazie !!! ) Cita
lorenzospecial Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Inviato 25 Agosto 2013 Esattamente non lo so, ma penso intorno ai 65-70 kg Saluti Cita
network87 Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 ciao raga, in realtà siamo attorno ai 90 kg, infatti il PK è il + grande tra le small, se però sei senza avviamento elettrico togli circa 10 kg cmq non preoccuparti del peso, io ho un PK 125 FL, da 95 kg, e ha la stessa agilità di una libellula Stefano PK Cita
lorenzospecial Inviato 26 Agosto 2013 Segnala Inviato 26 Agosto 2013 Buona a sapersi, pensavo fosse più leggera. Saluti Cita
dugondigo Inviato 28 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 28 Agosto 2013 certo che è agilissima! grazie mille Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Pindaro Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Foro camera di manovella 1 2
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini