Salvospecial.motori Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Salve!! Ho un problema con la carburazione della mia special.. monto: 100 polini carb shbc 19.19e volano pinasco in carbonio mrmitta polini mod 125 rapporti 22/63 DE la carburazione e grassa la candela e nera.. ma l'altra volta mentre ho dato una tirata si e svitata la vite a farfalla ed ora ogni metro ke faccio devo cambiare l candela perchè si bagna di miscela e non funziona più.. il carbu monta getto max 80 getto starter 80 e il getto minimo non ricordo.. cosa consigliate fare? grz Cita
danipx Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Controlla bene che getti hai anche quello di minimo che si trova nella parte esterna.. Poi comincia a diminuire il getto di max.. Monti anche il filtro? Cita
Salvospecial.motori Inviato 18 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 18 Settembre 2013 airbox polini quello in plastica nero, i getti interni sono tutti e 2 da 80 il getto minimo quello esterno non ricordo Cita
danipx Inviato 18 Settembre 2013 Segnala Inviato 18 Settembre 2013 Hai l'albero anticipato ed i carter lavorati? Cita
Salvospecial.motori Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2013 l'albero penso sia originale e i carter leggermente limati.. ma cosa centra con la carburazione? prima andava bene.. Cita
VespaHulk Inviato 19 Settembre 2013 Segnala Inviato 19 Settembre 2013 getto dello starter da 80 mi sembra un pò esagerato oltre che improbabile! cmq cosa hai cambiato rispetto a prima? Cita
Salvospecial.motori Inviato 19 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 19 Settembre 2013 non ho cambiato nulla a + di 20 anni ke a gli stessi getti la vespa.. adesso ke lo restaurata ho rimesso tutto apposto ma il carburatore non lo toccato.. x adesso camminavo con la carburazione grassa.. ma nessun problema quando ammassavo la cambiavo la candela.. l'altro giorno invece mi e successo che mentre correvo si e svitata la vite dell'aria quella a farfalla, poi lo rimontata e tutto apposto.. ma adesso mi bagna le candele faccio 2 metri con le candele nuove e la vespa i muore xke gli arriva troppa benzina cosa posso fare? Cita
VespaHulk Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 non è che è andato il paraolio frizione? Cita
mauro10 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Inviato 25 Settembre 2013 non e che hai avvitato male la vite dell aria ...ed e comecamminare con l ria tirata???? ricontrlla ... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Telaio
Da Simonsimba, in Revisioni
Regolazione anticipo accensione variabile
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
motore VLX1M seriale 6324xx crociera
Da bolide rosso, in Restauro Motori Telai Grandi
T56 vmc o 55 malossi?
Da francesco00, in Consigli per gli acquisti
Taggato come:
Foto iscrizione FMI 1 2
Da tait, in Vespe & incartamenti
Immagini