Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

[ATTACH=CONFIG]59661[/ATTACH]salve a tutti ho una pk 50s con cerchi il lega tubless 2.10 gomme s83 3.00 ho montato la proma per pk presa da ebay nuova ma fa un leggero attrito sul copertone in poche parole frena un po la vespa come posso risolvere? svito il bullone al telaio e tento di tiirarla in fuori mi serve solo 1 cm e ho risolto accetto tutto i consigli[ATTACH=CONFIG]59661[/ATTACH]

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao, hai poi risolto il tuo problema?? io anche ho un problema simile ma con i cerchi originali e gomme sm100 3.00-10. Mi sfrega leggermente contro la marmitta (serpentone polini) dal lato della ruota di scorta per capirci. Presumo sia un problema di cerchi disassati perchè una ruota me l'ha segnata parecchio, poi ho invertito la ruota davanti con quella dietro e su questa non sfrega proprio o cmq lo fa pochissimo...

Stavo pensando di limare qualche millimetro la parte di marmitta che sfrega contro il copertone.. tanto fa parte della staffa e non del corpo marmitta...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...