il mio nome Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Scusate un consiglio, devo sostituire il filo della pipetta che porta corrente alla candela in quanto usurato, volevo capire se devo cambiare anche la scatola quella nera posta dietro il volano oppure posso sostituire soltanto il cavo ed eventualmente come devo fare, anche perchè ho visto che alcuni rivenditori vendono soltanto il cavo. Grazie a tutti Cita
casabis Inviato 15 Gennaio 2014 Segnala Inviato 15 Gennaio 2014 Lo sviti (in genere è avvitato su un perno filettato che entra nell'anima del filo) letteralmente dalla "scatola nera" centralina o bobina che sia e lo sostituisci. Per sicurezza (alcuni sono invece solidali al pezzo) prova prima di comprarlo. Cordialmente Cita
il mio nome Inviato 17 Gennaio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Grazie molto gentile dell'informazione, ma suppongo che il mio caso sia il 2 caso. Cita
casabis Inviato 17 Gennaio 2014 Segnala Inviato 17 Gennaio 2014 Figurati, ma prima provare per credere......... Cordialmente Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** RAID PUGLIA 2025: ISCRIZIONI UFFICIALI ***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Foto iscrizione FMI
Da tait, in Vespe & incartamenti
Riparazione Vespa T5
Da Samuele007.SP, in Restauri: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, SS, GS Ecc.ecc.)
Meccanico
Da Campi968, in Restauro Motori Telai Grandi
PX fermo da un paio di anni...
Da iascia, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini