alfistalatino Inviato 21 Febbraio 2014 Segnala Inviato 21 Febbraio 2014 Buonasera a tutti, come da titolo sono qui a scrivervi e a domandarvi quanto accennato: Il numero del motore non corrisponderebbe al numero di telaio secondo l'esaminatore. Vi spiego meglio, un mio carissimo amico ha preparato tutta la documentazione per l'iscrizione alla Fmi per la sua Vespa 50 Special prima serie del '72. Arrivato tutto il plico all'esaminatore, quest'ultimo rileva l'errata sigla del motore corrispondente al telaio. Ma secondo me non è così. Il telaio è un V5A2T del '72 e il motore un V5A2M. L'esaminatore dice che dev'essere un V5A1M. (1M???) Ma quello, non era della "n" o della "l"?? Cosa mi dite voi, gente esperta? Spero sia questo il luogo esatto in cui porre questa domanda. Grazie a tutti coloro che riuscissero ad aiutarci!! Ah, e se ho ragione, come bisogna comportarsi?? Cita
GiPiRat Inviato 22 Febbraio 2014 Segnala Inviato 22 Febbraio 2014 Buonasera a tutti,come da titolo sono qui a scrivervi e a domandarvi quanto accennato: Il numero del motore non corrisponderebbe al numero di telaio secondo l'esaminatore. Vi spiego meglio, un mio carissimo amico ha preparato tutta la documentazione per l'iscrizione alla Fmi per la sua Vespa 50 Special prima serie del '72. Arrivato tutto il plico all'esaminatore, quest'ultimo rileva l'errata sigla del motore corrispondente al telaio. Ma secondo me non è così. Il telaio è un V5A2T del '72 e il motore un V5A2M. L'esaminatore dice che dev'essere un V5A1M. (1M???) Ma quello, non era della "n" o della "l"?? Cosa mi dite voi, gente esperta? Spero sia questo il luogo esatto in cui porre questa domanda. Grazie a tutti coloro che riuscissero ad aiutarci!! Ah, e se ho ragione, come bisogna comportarsi?? Il motore è corretto, invia all'esaminatore la scheda tecnica omologativa che puoi scaricare qui: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/74146-tutte-le-sto-mio-possesso.html , dov'è specificato che i telai V5A2T avevano i motori con sigla V5A2M. Ciao, Gino Vespa 50 special1972.pdf Vespa 50 special1972.pdf Vespa 50 special1972.pdf Vespa 50 special1972.pdf Vespa 50 special1972.pdf Vespa 50 special1972.pdf Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini