Vai al contenuto

Numero motore non coincidente secondo l'esaminatore...

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti,

come da titolo sono qui a scrivervi e a domandarvi quanto accennato:

Il numero del motore non corrisponderebbe al numero di telaio secondo l'esaminatore.

Vi spiego meglio, un mio carissimo amico ha preparato tutta la documentazione per l'iscrizione alla Fmi per la sua Vespa 50 Special prima serie del '72.

Arrivato tutto il plico all'esaminatore, quest'ultimo rileva l'errata sigla del motore corrispondente al telaio. Ma secondo me non è così.

Il telaio è un V5A2T del '72 e il motore un V5A2M. L'esaminatore dice che dev'essere un V5A1M. (1M???) Ma quello, non era della "n" o della "l"??

Cosa mi dite voi, gente esperta?

Spero sia questo il luogo esatto in cui porre questa domanda.

Grazie a tutti coloro che riuscissero ad aiutarci!!

Ah, e se ho ragione, come bisogna comportarsi??

Inviato
Buonasera a tutti,

come da titolo sono qui a scrivervi e a domandarvi quanto accennato:

Il numero del motore non corrisponderebbe al numero di telaio secondo l'esaminatore.

Vi spiego meglio, un mio carissimo amico ha preparato tutta la documentazione per l'iscrizione alla Fmi per la sua Vespa 50 Special prima serie del '72.

Arrivato tutto il plico all'esaminatore, quest'ultimo rileva l'errata sigla del motore corrispondente al telaio. Ma secondo me non è così.

Il telaio è un V5A2T del '72 e il motore un V5A2M. L'esaminatore dice che dev'essere un V5A1M. (1M???) Ma quello, non era della "n" o della "l"??

Cosa mi dite voi, gente esperta?

Spero sia questo il luogo esatto in cui porre questa domanda.

Grazie a tutti coloro che riuscissero ad aiutarci!!

Ah, e se ho ragione, come bisogna comportarsi??

Il motore è corretto, invia all'esaminatore la scheda tecnica omologativa che puoi scaricare qui: http://www.vespaonline.com/burocrazia/vespe-incartamenti/74146-tutte-le-sto-mio-possesso.html , dov'è specificato che i telai V5A2T avevano i motori con sigla V5A2M.

Ciao, Gino

56f2c969c2551_Vespa50special1972_pdf.05b

Vespa 50 special1972.pdf

Vespa 50 special1972.pdf

Vespa 50 special1972.pdf

Vespa 50 special1972.pdf

Vespa 50 special1972.pdf

Vespa 50 special1972.pdf

Vespa 50 special1972.pdf

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...