Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

infati come già suggerito , meglio passare a tubeless.

ma non solo.. come fai dopo per il regolatore di tnsione ?

il regolatore ha un dissipatore di calore, che in origine è cmq raffreddato dall'apertura inferiore del cofano e dallo spazio garantito dal telaietto ruota di scorta..

ma dopo.. è tutto chiuso..

Inviato

Avendolo montato sul px confermo che ha gli aggangi come lo Sprint, ho rimosso il sostegno della ruota di scorta che fisserò dietro lo scudo.

Nel mio caso sono stati saldati dei prigionieri al telaio, la scocca presenta le flange con i fori e quindi poi con un dado si blocca il tutto.

Inviato
a mio avviso sbarazzarsi del bauletto dietro lo scudo che, nel caso del px, non è il massimo della grazia

Sui prima serie non è così brutto... sulle successive lo hanno messo più grande ma anche più bruttino...

• 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...