MICIO Inviato 28 Aprile 2014 Segnala Inviato 28 Aprile 2014 ciao a tutti,ho un problema stranissimo con il mio px per quanto riguarda l'impianto delle frecce... essendo un elettricista mi sono fatto da me l'impianto elettrico e il fanale posteriore(posizione e stop)a LED... il problema è che le frecce funzionano regolarmente e anche la sua intermittenza sul manubrio,però quando disinserisco le frecce la spia sul manubrio resta accesa fissa però seguendo questo schema sembra normalissimo che succeda cosi perché la "fase" della spia la prende a monte del selettore...aiuto!!! Cita
massits Inviato 29 Aprile 2014 Segnala Inviato 29 Aprile 2014 ma rimane accesa solo la spia o anche qualche freccia ? Cita
silve1967 Inviato 11 Ottobre 2018 Segnala Inviato 11 Ottobre 2018 Il 29/4/2014 in 11:58 , massits ha scritto: ma rimane accesa solo la spia o anche qualche freccia ? Ciao micio, ho lo stesso problema, come hai risolto? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini