Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qualche anno fa ho apportato la modifica allo sfiato posto sul coperchio della frizione, piazzandoci su il tubo.

l'altro giorno dopo qualche tempo di fermo vespa, ho deciso in primis di fare i "lavori pesanti" ( revisione carburo, cambio olio, iongrassaggi ) in vista della bella stagione, operazione che eseguo ogni anno.

bene, ho trovato l'olio del cambio totalmente emulsionato, tutto bianco. questo perchè dal tubo, durante il fermo prolungato, parcheggiata in esterno, si è assorbito un bel pò di umidità

pertanto, come farò io, suggerisco di installare uno di quei " filtri" a 1 via, in pratica si fa in modo, che la pressione generata nel carter/frizione possa uscire ma quella atmosferica non possa entrare..

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...