mancio27 Inviato 30 Maggio 2014 Segnala Inviato 30 Maggio 2014 Salve a tutti, che marmitta mi consigliereste per la mia PX con questa configurazione: Gruppo Termico Pinasco in alluminio da 177cc Carburatore VRX Pinasco 26mm Albero motore Pinasco anticipato corsa. Grazie, Antonio Cita
frak Inviato 3 Giugno 2014 Segnala Inviato 3 Giugno 2014 Salve a tutti,che marmitta mi consigliereste per la mia PX con questa configurazione: Gruppo Termico Pinasco in alluminio da 177cc Carburatore VRX Pinasco 26mm Albero motore Pinasco anticipato corsa. Grazie, Antonio se hai i rapporti originali prendi una marmitta da alti giri. pinasco gianelli leovince polini malossi. vanno benissimo come espansione. Cita
CIOP PX Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Io andrò di Pinasco con gruppo termico POLINI Cita
dadepx Inviato 7 Giugno 2014 Segnala Inviato 7 Giugno 2014 Salve a tutti,che marmitta mi consigliereste per la mia PX con questa configurazione: Gruppo Termico Pinasco in alluminio da 177cc Carburatore VRX Pinasco 26mm Albero motore Pinasco anticipato corsa. Grazie, Antonio megadella tutta la vita Cita
massits Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 per esperioenza anche una bella simonini Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini