Michele Rago Inviato 4 Giugno 2014 Segnala Inviato 4 Giugno 2014 (modificato) Salve a tutti! siccome ho appena sostituito la crociera, la nuova non arriva fino in fondo, montandola con un calibro ho calcolato che il dente che si incastra dentro l'ingranaggio della 4 marcia sta fuori 7 decimi di millimetro dal lato frizione. è un pò dura specie dopo la seconda.. Sarà che la crociera è nuova? Posso montarla ugualmente? La crociera è originale piaggio_dimenticats Modificato 5 Giugno 2014 da Michele Rago Cita
pelle Inviato 8 Luglio 2014 Segnala Inviato 8 Luglio 2014 Controlla che la crocera che hai montato sia uguale a quella che c'era precedentemente: esistono 2 tipi di crocera per la vespa 50 special e sono leggermente diverse come altezza e hanno i denti di battuta messi in posizione leggermente diversa. Se fai una ricerca, anche su google, vedrai subito come riconoscerle. Cita
Michele Rago Inviato 24 Luglio 2014 Autore Segnala Inviato 24 Luglio 2014 Sapevo di questi due tipi di crocera... Anche il venditore ebay che me l'ha venduta ha detto di confrontarla con la vecchia, fatto e sono praticamente identiche. Ormai ho chiuso il blocco, facendo qualche giretto così per casa non ho riscontrato eventuali problemi.. Appena la vespa sarà pronta e potrò usarla vi farò sapere. Grazie a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Accensione Vespa Special 1 2
Da peler1979, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
dubbi pescaggio miscela 50 special
Da PagatoSotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini