Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

prendo al volo il tuo consiglio,ancora nn me ne intendo una cippa di queste accensioni elettroniche...poi + di 300 euro...hai ragione nn ne vale la spesa...

pero'poi quando è il momento ,mi aiuti a fare la fasatura _smile_

devo prendere la pistola stroboscopica questa puo' andare ?ACCESSORI AUTO ACCESSORI OFFICINA LAMPADA OFFICINA PISTOLA STROBOSCOPICA 12V | eBay

sostituisco puntine e cond nuovi , ma le bobine alta tensione e alimentazione come posso fare per sapere se sono ancora buone oppure metto tutto nuovo ,considerando che hanno 34 anni

a proposito pensavo che la mia special fosse del 72

e quasi nn ci credevo ho scoperto dal libretto che è del 1980 n.telaio v5b3t da una ricerca dice terza serie" migliorata" con volano da 1,5 kg circa ,leva frizione sul carter allungata ecc..(il volano l'ho pesato la mia bilancia dice 1,550)

ok ora mi tocca aspettare per ordinare altri componenti motore ,perckè ho portato avanti la carrozzeria nn potevo + vederla in quelle condizioni ho speso euro 70 sabbiatura + 350 verniciarla + 120 cerchi sip tubeless portati gia'a verniciare in tinta...

Modificato da 130 special 72
Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

• Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

si si!meglio ancora!!

ho visto proprio adesso il video su youtube vespe e motori: messa in fase parte 1 e 2 e nn avendo un tester ,addirittura penso con una spesa di 5/6, euro fa vedere come costruire uno strumentino a led!

w le puntine!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...