vespino23 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 il minimo è quella lunga sopra ! no quella laterale Cita
james Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 ahhh ok allora ci siamo....quindi quella dove nella foto ho scritto MINIMO in realtà è quella che mi serve...DUNQUE la avvito tutta e poi la svito di 1,5 giri cosi la carburazione dovrebbe essere meno grassa e la candela non dovrebbe diventare nera cosi coma fa adesso ..... invese la vite sopra il coperto del carburatore quella lunga (che non ho segnato in foto) serve per il MINIMO... ho scritto giusto??? Cita
francesco1969 Inviato 28 Luglio 2014 Segnala Inviato 28 Luglio 2014 Si!! Anche qualcosa più di un giro e mezzo, comunque prova piano piano a finchè ti sembra che giri bene, poi fai un giro tirando bene, ti fermi aspetti che si raffreddi un po Levi la candela e deve avere un colore nocciola, se è ancora nera bisogna lavora su qualcosa altro. Cita
james Inviato 29 Luglio 2014 Segnala Inviato 29 Luglio 2014 ok tutto chiaro.....ho comprato le guarnizioni su ebay per il carburatore, che smontandolo erano un po vecchiotte... tra qualche giorno arrivano e le cambio, e poi provo tutto, anche perchè qui a milano diluvia e la vespa è in garage Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Manubrio storto ?
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Clacson non funziona con fari accesi
Da Vespa-fi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Taggato come:
Aiuto sostituzione statore px 150
Da marcos87, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Ciao a tutti!
Da Ouu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Elaborazione basic vespa ET3
Da Ouu, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini