Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ahhh ok allora ci siamo....quindi quella dove nella foto ho scritto MINIMO in realtà è quella che mi serve...DUNQUE la avvito tutta e poi la svito di 1,5 giri cosi la carburazione dovrebbe essere meno grassa e la candela non dovrebbe diventare nera cosi coma fa adesso .....

invese la vite sopra il coperto del carburatore quella lunga (che non ho segnato in foto) serve per il MINIMO...

ho scritto giusto???

Inviato

Si!! Anche qualcosa più di un giro e mezzo, comunque prova piano piano a finchè ti sembra che giri bene, poi fai un giro tirando bene, ti fermi aspetti che si raffreddi un po Levi la candela e deve avere un colore nocciola, se è ancora nera bisogna lavora su qualcosa altro.

Inviato

ok tutto chiaro.....ho comprato le guarnizioni su ebay per il carburatore, che smontandolo erano un po vecchiotte... tra qualche giorno arrivano e le cambio, e poi provo tutto, anche perchè qui a milano diluvia e la vespa è in garage :(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...