Vai al contenuto

Primo viaggio in Special


verdeparaggi

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono un nuovo iscritto ed è la prima volta che mi registro su un forum di vespisti. Inanzitutto volevo dire che il vostro è uno dei forum più completi sulle vespe e vespisti che ci sia sul web, quindi, complimenti agli amministratori. Mi trovo in questa sezione perchè come da titolo vorrei fare il mio primo viaggio in vespa con la mia ragazza. Ho rimesso a nuovo da poco una vespa special del '82 e ieri così improvvisamente ci è balzata l'idea di arrivare da ischia (Na) a Roma. Voi cosa ne pensate? Avete consigli da darmi ? Un itinerario da consigliare? Aspetto vostri suggerimenti !!

Link al commento
Condividi su altri siti

 
Salve a tutti sono un nuovo iscritto ed è la prima volta che mi registro su un forum di vespisti. Inanzitutto volevo dire che il vostro è uno dei forum più completi sulle vespe e vespisti che ci sia sul web, quindi, complimenti agli amministratori. Mi trovo in questa sezione perchè come da titolo vorrei fare il mio primo viaggio in vespa con la mia ragazza. Ho rimesso a nuovo da poco una vespa special del '82 e ieri così improvvisamente ci è balzata l'idea di arrivare da ischia (Na) a Roma. Voi cosa ne pensate? Avete consigli da darmi ? Un itinerario da consigliare? Aspetto vostri suggerimenti !!

...effettivamente in due sul 50ino non sarebbe proprio cosa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...