Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Vi volevo chiedere una cosa.. Ho l'ammortizzatore anteriore di 32 anni fa e sarebbe l'ora di mandarlo in pensione.. Cosi mi sono detto guardo degli esplosi e vedo come è fatto. Ho visto senza sorpresa che ha dentro una bella molla. ├ê mai possibile che nessuno la venda? L'unica cosa che non ho mai smontato nella mia vespa è l'anno anteriore. Sono io che non so bene come è fatto e quindi non so che non si può più togliere/aprire per come è stato assemblato o cosa?

Grazie!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Ciao ti consiglio di prenderne uno completo sviti 4 viti con la chiave del 13 e sei sistemato. Puoi anche prendere solo ammortizzatore smontare la molla ma non è difficile però!!! Ti consiglio se lo smonto do sostituire i 2 gommini sulla piastra di ancoraggio. Spero di esserti stato utile. Ciao.

Inviato
Ciao ti consiglio di prenderne uno completo sviti 4 viti con la chiave del 13 e sei sistemato. Puoi anche prendere solo ammortizzatore smontare la molla ma non è difficile però!!! Ti consiglio se lo smonto do sostituire i 2 gommini sulla piastra di ancoraggio. Spero di esserti stato utile. Ciao.

Ciao! Quindi la si trova in commercio? Mi sai dire un negozio online dove la possa trovare? Perche se non la trovo sono costretto a cambiare tutto

Inviato

scusate se rispondo ora ma non mi è arrivata la notifica! tra poco andrò in montagna a rifare l'impianto elettrico della vespa così da completare il passaggio da puntine ad elettronica una volta per tutte. sfrutterò l'occasione per smontare l'ammortizzatore e vedere le condizioni del pistoncino ed in base a ciò che vedrò deciderò se è il caso di cambiare tutto e prendere il nuovo o se si è conservato bene. quello posteriore cambiandoci la molla soltanto è rinato! resta il fatto che non so ancora dove prendere la molla nel caso decidessi di cambiare solo quella. l'ammortizzatore completo so dove prenderlo ma la molla voi sapete dirmi? grazie!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...