Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Con l'alluvione a genova di poche ore fa mi son trovato la vespa sotto una cascatona d'acqua. fortunatamente son riuscito a spostarla in un posto un po riparato.Purtroppo non posso dire lo stesso per la macchina. La vespa di acqua ne ha presa in abbondanza comunque.

Funziona tutto tranquillamente, unica cosa tutta la cavetteria sento che fatica un poco e qualche rumorino lo fa...gnek gnek....

Prima domanda, c'è un modo per lubrificare bene le guaine senza sfilare il cavo? Iniziare a sfilare tutto e rimettere tutto è una fatica che con sto tempo non mi sento di affrontare non avendo nemmeno un garage.

Seconda domanda, quale altra manutenzione è bene fare dopo le stagioni piovose?

Grazie come sempre!

Inviato

se hai le guaine classiche ( senza internoguaina in teflon ) ed è entrata acqua nelle guaine, la cosa migliore è sostituire tutto,

nel frattempo, spruzza dentro qualsiasi prodotto spray e poi inonda ( con siringa, con olio miscela) finchè non ece dalla parte opposta in TUTTE le guaine.

un simboli abbraccio per quanto avete, purtroppo per l'ennesima volta, dovuto affrontare.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...