Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Stamattina sul tardi mi sono deciso ad andare all'officina Tonazzo a Padova, visto che ero gi├â lì per l'universit├â . Dopo un p├â┬▓ che parlotto con il signore dell'officina (non ricorso pi├â┬╣ il nome) gli dico che ho scoperto il posto tramite internet e vespaonline..."bh├â┬¿" mi fa "quello lì ├â┬¿ il creatore.." e mi indica uno che da quando ero entrato stava telefonando per i fatti suoi....insomma mi sono presentato ed era il KAPO!! Mica l'avevo riconosciuto!! Comunque ragazzi, se potete andate a Padova in via Bronzetti e vedrete un santuario per vespisti....avr├â┬▓ visto una trentina di vespe e pi├â┬╣, quelle stupende della vetrina, quelle in riparazione, quella di Luca in fase di montaggio pre-Raid, quelle del sig. Tonazzo, e chi pi├â┬╣ ne ha pi├â┬╣ ne metta!! (a parte i plasticoni della municipale). Ne ├â┬¿ valsa la pena veramente!!Bella giornata!

p.s.

Luca mi raccomando se ti dovesse servire la catalitica non farti problemi e chiedi!!!

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato
Stamattina sul tardi mi sono deciso ad andare all'officina Tonazzo a Padova, visto che ero gi├â lì per l'universit├â . Dopo un p├â┬▓ che parlotto con il signore dell'officina (non ricorso pi├â┬╣ il nome) gli dico che ho scoperto il posto tramite internet e vespaonline..."bh├â┬¿" mi fa "quello lì ├â┬¿ il creatore.." e mi indica uno che da quando ero entrato stava telefonando per i fatti suoi....insomma mi sono presentato ed era il KAPO!! Mica l'avevo riconosciuto!! Comunque ragazzi, se potete andate a Padova in via Bronzetti e vedrete un santuario per vespisti....avr├â┬▓ visto una trentina di vespe e pi├â┬╣, quelle stupende della vetrina, quelle in riparazione, quella di Luca in fase di montaggio pre-Raid, quelle del sig. Tonazzo, e chi pi├â┬╣ ne ha pi├â┬╣ ne metta!! (a parte i plasticoni della municipale). Ne ├â┬¿ valsa la pena veramente!!Bella giornata!

p.s.

Luca mi raccomando se ti dovesse servire la catalitica non farti problemi e chiedi!!!

Eh eh eh

Aspettiamo di veder dal vivo: -3

Inviato

eh eh eh... povero luKa, ridotto a farsi sistemare la vespa in officina dal buon Tonazzo....

Da chi la farai riparare la vespa quando Lui andra' in pensione? da Leo??? O forse dal TURBBBBO???

stammi bene animale

mauroapa'

Inviato

azzzz........Luca ho svelato una cosa che NON dovevo dire??!!spero di no! comunque era Luca che si sistemava la Vespa (non vi dico quale neanche se mi pagate!! oddio, dipende dal prezzo)...Ma allora l'officina la conoscete tutti?!

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...