daniele797 Inviato 28 Dicembre 2014 Segnala Inviato 28 Dicembre 2014 ciao a tutti gli amici del forum, io ho una vespa px 200 e del '92 . dopo tanti anni mi si e' bruciato il regolatore luci , che fa anche da carica batteria . il modello ha il seguente numero 343420 .Come colori dei fili arrivano : GRIGIO GRIGIO ROSSO BIANCO NERO. che alla fine sarebbe questa http://go.redirectingat.com/?id=32916X906839&site=vesparesources.com&xs=1&isjs=1&url=http%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fitm%2FREGOLATORE-DUCATI-ENERGIA-PER-PIAGGIO-COSA-2-125-1991-1992-1993-1994-%2F380770324116%3Fpt%3DLH_DefaultDomain_101%26hash%3Ditem58a7ae0e94&xguid=fa9a5fab9b800a70a7422827a2a5b698&xcreo=0&xed=0&sref=http%3A%2F%2Fwww.vesparesources.com%2F13-officina-largeframe%2F67935-centralina-luci-px-200-e-arcobaleno-con-avv-elettrico&pref=http%3A%2F%2Fwww.vesparesources.com%2F13-officina-largeframe&xtz=-60 questa cosa un botto ,e difficile da trovare mi e' stato detto che e' uguale a quella dei px nuovi. come lettere sulla centralina ci sono G G +B C MASSA che codice ha la centralina sostitutiva ? grazie mille!!!! Cita
BenexInVespa Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 Regolatore di tensione per Vespa PK50 XL N - Rush - FL - PX `98 io lo comprerei originale ducati e ti levi il pensiero per anni Cita
daniele797 Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 ciao , grazie della risposta, quello indicato da te e originale o di concorrenza? non riesco a capirlo Cita
BenexInVespa Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 E' un rifacimento, ma suggerisco nuovamente di prenderlo originale. Il regolatore di tensione è una delle poche componenti per il quale ritengo valga spendere, così da avere una maggiore sicurezza..è un pezzo che ti durerà anni e per 20 euro sei più sicuro ed eviti di prenderne uno cilecca che te ne fa spendere di più alla fine. E magari preserviamo anche l'ambiente da componentistica elettronica da smaltire detto questo anche i rifacimenti sono affidabili, con l'originale sei più tranquillo, a te la scelta! ciao! Cita
daniele797 Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 mi sembrava, ma non ero sicuro . sai il codice ducati energia con cui cercarlo? trovo solo delle copie ... si era mia intenzione metterlo originale, la concorrenza ...lasciamo perdere... Cita
BenexInVespa Inviato 29 Dicembre 2014 Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 ma hai quindi l'avviamento elettrico? quello a pulsante per intenderci.. Cita
daniele797 Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 si ..per la precisione le ha entrambi , accensione a pedalina, avviamento elettrico(tasto rosso a dx +leva frizione) oppure a spinta Cita
daniele797 Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 ciao e auguri di un buon anno a tutti !!!!! secondo voi questo regolatore Regolatore di tensione originale Piaggio 12V - 5 fili (rif. originale Piaggio 2940165) va bene ...me lo da come originale Cita
BenexInVespa Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 Ti volevo postare appunto quello. Sei di milano? Ho esattamente quello preso da ricambista Piaggio, l'ho usato un anno poi ho cambiato tipologia di impianto e l'ho nel box a far niente. Se sei a milano te lo vendo alla meta del nuovo. Quello comunque non è originale, c'è scritto rif. Originale piaggio Cita
daniele797 Inviato 1 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 ciao , no io sono della provincia di genova, allora e' proprio introvabile sto regolatore, quello che hai tu e' originale? se funziona mal che vada me lo puoi spedire , credo che con un pacchetto , con raccomandata o posta prioritaria si puo' fare Cita
BenexInVespa Inviato 1 Gennaio 2015 Segnala Inviato 1 Gennaio 2015 guarda ho appena ripreso in mano il regolatore ed ho potuto constatare che è lo stesso identico di tonazzo, l'ultimo che hai linkato. Sono sicurissimo di averlo preso dal ricambista in negozio e non online forse mamma piaggio non lo produce più quel pezzo non saprei dire a questo punto. il mio è quello dell'ultimo link e funziona benissimo, altrimenti non te lo avrei detto! io però te lo venderei praticamente come nuovo quindi non meno della metà del prezzo, se devo pure spedirtelo a sto punto forse fai prima a prenderlo in negozio. io con quello non ho mai avuto un problema è sempre andato benissimo fino all'ultimo utilizzo. Trova il prezzo della spedizione che preferisci e a quel prezzo aggiungi 22€ e vedi se ti conviene o meno.. io nel caso ho anche una batteria da 12V anche quella comprata nuova e dopo un anno rimessa nella sua scatola originale con tanto di foglietto se ti servisse ( sembro un ricambista ma non lo sono! ) Cita
BenexInVespa Inviato 2 Gennaio 2015 Segnala Inviato 2 Gennaio 2015 Come sospettavo, se lo fa fare dalla LANGFANG KOKUSAN. Sia quello l'innato che il mio sono originali. Vedi tu cosa preferisci prendere Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.