Cristian Nicris Bonera Inviato 18 Maggio 2015 Segnala Inviato 18 Maggio 2015 Buongiorno, stamattina mentre andavo al lavoro, dopo circa 9km di strada, la mia primavera (1978, 130DR,rapporti originali, 24 lamellare, albero anticipato e marmitta polini) ad un certo punto in quarta si è inchiodata, prontamente ho tirato la frizione, e mi son messo a lato strada ed ho riprovato a farla partire, ha accennato una partenza spingendola, ma poi più nulla, per non fare tardi al lavoro ho lasciato perdere ed ho preso l'autobus. Secondo voi, a cosa può esser dovuto? Già che questa cosa è successa, mi consigliate di cambiare gruppo termico? Cita
Matt10 Inviato 20 Maggio 2015 Segnala Inviato 20 Maggio 2015 Potresti cominciare con smontare il motore e vedere i danni Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
130 Polini turistico
Da Saric, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio tipo candela
Da Lorenzo.03, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Non parte!!
Da simo_special, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini