Vai al contenuto

Il Modicano ai Calatini


Messaggi raccomandati

Salve a tutti i VOListi .

Per Sabato pomariggio ,se il tempo permatte è non ho particolari impegni ,vorrei fare un salto a Caltagirone ,ovviamente in vespa :D ,magari per discutere sul prossimo "Raduno del calatino".

Un Saluto ai calatini Salvo , Il Calatino e Scoot

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Io pur troppo per Domenica non ci posso venire a Marsala :( ,ho un impegno importante ,ma per sabato pomeriggio un giretto a Caltagirone lo faccio volentieri , come farei volentieri un incontro con tutti i volisti siciliani .

Non mancheranno occasioni per incontrarci in occasione di altri raduni ,che sono 4 tra giugno e luglio .

Buon divertimento Mr Oizo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Modicano, ma commu nun mi canusci, io sono quello di Sortino che vive in Amburgo :lol: saluti a tutti Ps Le ceramiche di Caltagirone sono abbastanza conosciute (per chi ne capisce) Se tu ancora non lo conosci

qualche volta che vai a Caltagirone e hai un po'di tempo,presso la villa comunale c'e' il museo dei lavori in ceramica vallo a vedere ne rimarrai sbalordito. Ciao Fulvio L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi, sono qui eccomi, ancora non mi hanno ricoperto di ceramica :-)

Stai tranquillo che per il raduno di Caltanissetta ci saranno tutti i Calatini, anche perchè a fine mese penso proprio di organizzare un raduno qui a Caltagirone e fare un tur nel calatino in vespa.

Da lì per chi non ne fosse a conoscenza lo informermeremo del o meglio dei raduni che si terranno nei prossimi mesi, Caltanissetta, Canicatti, Siracusa ecc!!

A presto, MOdicano quando vuoi venire a deisposizione

Ciao a tutti by Salvo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...