Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

8) Gina le foto sono belle, ma tutto qui? io stavo per mettermi comodo

pensando di vedere una 20ina di foto, pero' bello quel 50ino tutto originale

addirittura col copriruota di scorta,era un pezzo che non vedevo un 50ino simile, complimenti alla bella ragazza che sta li accanto, che penso la vespa appartenga a lei. Ciao Fulvio L.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuiiiiiiiiiiiiiiiiii bella biondaaaaaaaaaaaaaaaa

Che me dai un passaggio?

Belle le foto virgi..io non ho tempo di rimpicciolire le mie..

PS: ai vespisti masculi : è uno dei pochi raduni in cui il numero e la qualità delle vespiste è notevole..quindi meditate :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti :oops: visto che quella ragazza accanto alla vespa sono io....

La mia vespa era l'unica originale in quel gruppo di matti elaboratori, però sono riuscita a stargli dietro (a fatica) nel giro fino a Cavo.

Comunque io volevo mettere tutte le foto, ma più di tre non me le carica. Stasera ne metto altre magari in diversi messaggi.

Un salutone a Vespessa e Lorenzo, guardate di venire al raduno a San Vincenzo il 15/16 Maggio sarà un bel raduno visto che è il 50°anniversario del Vespa Club VI ASPETTO!!!!!!!

un bacione Virginia

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti :oops: visto che quella ragazza accanto alla vespa sono io....

La mia vespa era l'unica originale in quel gruppo di matti elaboratori, però sono riuscita a stargli dietro (a fatica) nel giro fino a Cavo.

Comunque io volevo mettere tutte le foto, ma più di tre non me le carica. Stasera ne metto altre magari in diversi messaggi.

Un salutone a Vespessa e Lorenzo, guardate di venire al raduno a San Vincenzo il 15/16 Maggio sarà un bel raduno visto che è il 50°anniversario del Vespa Club VI ASPETTO!!!!!!!

un bacione Virginia

METTI le FOTO nel forum RECENSIONI...lì dovresti riuscire a caricarle tutte!!!

Ciao e Compliments!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...