Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti....da qualche anno ho montato un G.T. DR177 su una PX150. In settimana ho smontato la candela al fine di verificare il suo stato ed ho visto che era marrone scuro tendente al nero...aprendo la testa del cilindro ho potuto notare che sia testa del cilindro e testa del pistone erano neri con qualche incrostazione.

Al momento monto un carburatore dell'orto 20/20D configurato con getto max a 102/BE3/150. Attualmente la velocità massima che riesco a raggiungere e di circa 95/100 km/h.

Volevo chiedervi i seguenti pareri al riguardo:

1) E normale che la testa del cilindro sia nera e il pistone nero con lievi incrostazioni?

2) La candela non presenta il classico colore nocciola ma marrone/nero?

3) Secondo voi che getto dovrei montare? passando da un 102 a un 105 o 108 miglioro le prestazioni anche in velocità?

4) Cambiando i getti andrebbe cambiato anche il filtro aria con uno uno dai fori più larghi?oppure va modificato quello facendo fori o quant'altro.....

Grazie :cool:

Inviato

che candela monti ?

se puoi cerca l'omologa della Denso DENSO SPARK PLUGS

l'imbrattamento del GT è proporzionale alla % e alla qualità olio della miscela

se monti il padellino originale, getto max 105 con espansione 108-110

filtro aria, va bene quello coi fori sui freni aria.

Inviato

il getto 102 è montato con il cilindro 150 originale, ti è andata bene che non hai ancora grippato!

io sulla mia sprint v monto dr 177 con getto ma 108 e sip road, colorazione candela marrone perfetta, fai anche i due buchini sul filtro, per i depositi su testa e pistone smonta e pulisci con carta vetrata fine magari lucidando utilizzando anche un po' d'olio. cambia anche le fasce e la gabbietta a rulli della biella, già che apri, buon lavoro.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...