finizio81 Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 Salve a tutti....da qualche anno ho montato un G.T. DR177 su una PX150. In settimana ho smontato la candela al fine di verificare il suo stato ed ho visto che era marrone scuro tendente al nero...aprendo la testa del cilindro ho potuto notare che sia testa del cilindro e testa del pistone erano neri con qualche incrostazione. Al momento monto un carburatore dell'orto 20/20D configurato con getto max a 102/BE3/150. Attualmente la velocità massima che riesco a raggiungere e di circa 95/100 km/h. Volevo chiedervi i seguenti pareri al riguardo: 1) E normale che la testa del cilindro sia nera e il pistone nero con lievi incrostazioni? 2) La candela non presenta il classico colore nocciola ma marrone/nero? 3) Secondo voi che getto dovrei montare? passando da un 102 a un 105 o 108 miglioro le prestazioni anche in velocità? 4) Cambiando i getti andrebbe cambiato anche il filtro aria con uno uno dai fori più larghi?oppure va modificato quello facendo fori o quant'altro..... Grazie Cita
Vespa30 Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 I getti corretti per un DR sono 160/Be3/105. Prova con questa configurazione e poi si vedrà il resto. Cita
Vespa30 Inviato 8 Agosto 2015 Segnala Inviato 8 Agosto 2015 I getti corretti per un DR sono 160/Be3/105. Prova con questa configurazione e poi si vedrà il resto. Cita
massits Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 che candela monti ? se puoi cerca l'omologa della Denso DENSO SPARK PLUGS l'imbrattamento del GT è proporzionale alla % e alla qualità olio della miscela se monti il padellino originale, getto max 105 con espansione 108-110 filtro aria, va bene quello coi fori sui freni aria. Cita
drea26 Inviato 13 Agosto 2015 Segnala Inviato 13 Agosto 2015 il getto 102 è montato con il cilindro 150 originale, ti è andata bene che non hai ancora grippato! io sulla mia sprint v monto dr 177 con getto ma 108 e sip road, colorazione candela marrone perfetta, fai anche i due buchini sul filtro, per i depositi su testa e pistone smonta e pulisci con carta vetrata fine magari lucidando utilizzando anche un po' d'olio. cambia anche le fasce e la gabbietta a rulli della biella, già che apri, buon lavoro. Cita
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