Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti!

Sono un nuovo utente.Da qualche mese sono un felice possessore di una Vespa 50N totalmente restaurata sia di motore che di carrozzeria.

MHo rifatto davvero tutto:gruppo termico nuovo 130 Polini,Albero nuovo anticipato,carter lavorati,4 marcia,carburatore del 24 rimesso a nuovo,modifica doppia bobina,puntine e condensatori nuovi.

Non ho il pacco lamellare.

Ho letto che la candela consigliata è la Champion L 78c e la itilizzo ma...la vespa continua a bruciar le candele.

Ho fatto un giro di 70Km ed è andata alla grande.

L'ho riaccesa il giorno dopo e mi ha lasciato a pirdi.

Prima che facessi la modifica alla bobina le candele si bruciavano con più frequenza,è vero.

Per├│ avendo cambiato davvero tutto speravo non si bruciassero più.

Chiedo a voi,cosa pu├│ essere:

La carburazione mi "sembra " a posto.la candela ha un colore un po più scuro del nocciola ma non è nemmeno nera come il carbone.

Magari pu├│ essere che visto che non ho il pacco lamellare,sarebbe meglio un carburatore del 21?

Grazie a tutti quelli che hanno voglia di darmi un consiglio

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...