Silente Inviato 26 Agosto 2015 Segnala Inviato 26 Agosto 2015 Ciao a tutti! Sono un nuovo utente.Da qualche mese sono un felice possessore di una Vespa 50N totalmente restaurata sia di motore che di carrozzeria. MHo rifatto davvero tutto:gruppo termico nuovo 130 Polini,Albero nuovo anticipato,carter lavorati,4 marcia,carburatore del 24 rimesso a nuovo,modifica doppia bobina,puntine e condensatori nuovi. Non ho il pacco lamellare. Ho letto che la candela consigliata è la Champion L 78c e la itilizzo ma...la vespa continua a bruciar le candele. Ho fatto un giro di 70Km ed è andata alla grande. L'ho riaccesa il giorno dopo e mi ha lasciato a pirdi. Prima che facessi la modifica alla bobina le candele si bruciavano con più frequenza,è vero. Per├│ avendo cambiato davvero tutto speravo non si bruciassero più. Chiedo a voi,cosa pu├│ essere: La carburazione mi "sembra " a posto.la candela ha un colore un po più scuro del nocciola ma non è nemmeno nera come il carbone. Magari pu├│ essere che visto che non ho il pacco lamellare,sarebbe meglio un carburatore del 21? Grazie a tutti quelli che hanno voglia di darmi un consiglio Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Scintilla debole
Da Luigi Ferrente, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini