Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve,

ho finalmente terminato le mie fatiche dopo il restauro totale della mia vespa px 125e del 1982. Ora si presenta con questa configurazione: motore 150 originale Piaggio, pignone 22-26, getti: max 106 be4 min. 48-160, marmitta Sip Road 2 e ovviamente rimessa a nuovo completamente.

Ho fatto una carburazione eccellente, minimo perfetto accelerazione senza vuoti, niente fumo, colore candela nocciola; sono soddisfattissimo ma l'unica pecca è la velocità... ebbene dopo tutti questi lavori la velocità massima rilevata dal contachilometri è di 85-90 in posizione normale (non abbassato) e con motore imballato al giusto. Quindi praticamente va come prima o poco più. Oddio mi sta bene vista la poca sicurezza della Vespa ma l'unico rimpianto che ho è che potevo risparmiare i soldi spesi per queste modifiche...

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

e ci mancherebbe che non andasse con tutto il lavoro che gli ho fatto! :biggrin: Dal 150 al 177 non penso che cambi di molto la velocità... e sarebbero altri soldi spesi... morale della favola: teniamoci la vespa originale, risparmiamo soldi e scocciature _ok_

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...