kekkosdj Inviato 17 Gennaio 2016 Segnala Inviato 17 Gennaio 2016 salve a tutti volevo un chiarimento: sono inscritto da circa un anno all'ASI con un club di napoli di cui la somma che ho pagato è circa 180 euro. L'assicurazione dopo essermi registrato all'Asi l ho pagata circa 150 euro per un totale di 330 euro il primo anno. La mia vespa px 125 ha 30 anni ed è in perfette condizioni estetiche. volevo sapere come agire quest'anno prima dello scadere dell'assicurazione, mi conviene continuare a rinnovare tutto tramite questo club o cambiare? ho letto sul web che L'FMI ha una quota di inscrizione molto più bassa e volevo sapere se era possibile passa dall'Asi a l'FMI. dato che le tempistiche per fare ciò sono molto lunghe volevo sapere come agire. rinnovo l'inscrizione al club e nel frattempo mando la modulistica all'FMI o cambio direttamente club? molti amici non pagano la somma che pago io perciò mi chiedo come devo agire. grazie a tutti Cita
Tiketitan76 Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 Non pagare iscrizione ASI.....unico problema è che in caso di incidente assicurazione potrebbe chiedere copia versamento quota annuale..... Cita
Tiketitan76 Inviato 22 Gennaio 2016 Segnala Inviato 22 Gennaio 2016 cmq FMI solo 50 euro per iscrizione Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini