peeter01 Inviato 20 Gennaio 2016 Segnala Inviato 20 Gennaio 2016 Ciao a tutti, io ho già fatto l'ordine da circa 20 giorni, ho preso m244, albero dedicato, c8 e cluster benelli con quarta corta e terza ravvicinata. Come frizione per il momento ho acquistato quella di DRT FL188ak/7 per il mercato tedesco con pignone denti dritti che monta su primaria denti dritti (z62- 25). Anche come crociera ho optato per quella DRT. Gli articoli DRT son già nella mia officina mentre per la c8 e il motore penso potrò toccarli per la prima volta solo la prossima settimana. Dimenticavo, monterò il tutto con carburo 28 phbh dell' orto Cosa ne dite di questa configurazione? Se questa elaborazione dovesse interessare a qualcun altro son disposto a postare foto delle fasi di lavorazione e scambiare consigli e opinioni. Non vedo l'ora. Peeter Cita
mason1981 Inviato 29 Gennaio 2016 Segnala Inviato 29 Gennaio 2016 solo un 28 per il 244???? mmm ci vedrei bene un 30!! terza e quarta corta.. ti vuoi divertire parecchio!! Cita
peeter01 Inviato 1 Febbraio 2016 Autore Segnala Inviato 1 Febbraio 2016 Per il momento il 28 è quello che ho in casa! Più avanti magari monterò un 30. Fai conto che consigliano di montarlo con il 24 originale del 200, che rende già tantissimo!!! Deve esser proprio un motore portentoso! Lo conosci? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
A quanti euro dovrei vendere una Cosa CLX 200 dell'88
Da Shampuu, in Le chiacchiere di Vespaonline
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa102dr non cammina 1 2
Da Piaggio vespa love, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Foro camera di manovella
Da Francesco1974, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini