Matteo Barbiani Inviato 26 Gennaio 2016 Segnala Inviato 26 Gennaio 2016 Salve a tutti ho una Special con 115 malossi, 24 lamellare ma questo non importa...per forze maggiori devo assolutamente rimontare il 50 il problema sono i carter! Secondo voi può funzionare un 50cc montato su carter STRAVOLTI per il 115 e con la valvola asportata? La valvola non mi preoccupa perchè con un collettore lamellare per il 16 si risolve tutto, la mia paura sono i raccordi alla base del cilindro che sono enormi, secondo voi può funzionare? Grazie mille in anticipo! Cita
psycovespa77 Inviato 27 Gennaio 2016 Segnala Inviato 27 Gennaio 2016 Certo che funziona,un gt originale funziona sempre in qualsiasi condizione d'uso.Rimane da vedere se il piano del cilindro originale riesce a coprire i travasi dei carter;se li non ci sono problemi,monta e vai. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Problemi folle 50 special
Da Simonsimba, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Pinasco Magny Cours candela centrale
Da Luigi Ferrente, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini