Faber88 Inviato 18 Luglio 2016 Segnala Inviato 18 Luglio 2016 Buonasera ragazzi, vorrei un'informazione, su un kit Pinasco Flytech per Vespa TS, posso montare un regolatore di tensione per Vespa PX a 5 Poli? Ve lo chiedo perchè il regolatore Pinasco a 4 poli B+ giallo/bianco M G si brucia continuamente sul pin G, è il terzo regolatore che cambio...Voi cosa ne pensate? Ho visto che sul kit Flytech per Vespa PX, si utilizza il regolatore originale della PX, magari va bene anche sul kit per TS... Cita
Maurello Inviato 19 Luglio 2016 Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Buongiorno! mi è successa la stessa cosa, due regolatori andati con Flytech su Gtr. Ora ho montato il regolatore Piaggio a 3 poli, funziona regolarmente da un mese! ciao ciao Cita
Faber88 Inviato 19 Luglio 2016 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2016 Ho parlato al telefono con il tecnico della Pinasco, loro dicono che è un problema del mio impianto, c'è qualche massa che mi brucia il regolatore...il problema è che non saprei cosa controllare... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Censimento vespa P125 ets
Da DoubleG, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Taggato come:
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Perdita carburatore 16/12
Da minuccio63, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa GT125
Da Daniele., in Consigli per gli acquisti
Immagini