Leonardo Silletti Inviato 23 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 23 Maggio 2017 Salve a tutti sono nuovo nel forum, prego volermi aiutare con il mio problema . sono possessore di una vespa vnb4t 125 del 63 ho ricevuto per sbaglio uno statore completo di tutto per modello vnb6 con bobina alta tensione esterna ora dando un occhiata ad entrambi gli impianti elettrici ho notato che la modifica e in vendita ho acquistato la bobina alta tensione ma niente nessuno scintilla sulla candela aiutooo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massits Inviato 24 Maggio 2017 Segnala Condividi Inviato 24 Maggio 2017 permettimi, ma tu immagino tiriferisca alla bobina AT di ACCENSIONE. Alimentazione è ciò che concerne il circuito miscela. lo statore che ti è arrivato è posizionato correttamente ? è come questo ? https://www.motoricambisoviero.it/catalogo/-Magnete-Statore-Vespa-125-150-VBA-VBB-VLB-VNB- ls bobina AT esterna è a massa ? è come questa ? http://www.beninimoto.it/e-store2/bobine-at/8485-bobina-at-esterna-6v-per-vespa-90-ss-super-sprint-125-vna-vnb-gt-gtr-ts-super-150-vbb-sprint-sprint-veloce-super-180-rally-.html 1. il circuito in uscita dal piatto statore è collegato correttamente ? se si : prova a migliorare la massa ( il - ) creando un filo da 2mm con 2 occhielli di cui uno lo posizioni sotto la testa della vite di fissaggio della bobina e l'altro lo attacchi sotto uno delle vite del copri ventola.. la bobina AT esterna alla fine ti semplifica la vita perchè si usura meno che quella sullo statore.. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Elaborazione 102
Da Vespistapiaggio, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Marmitta vespa 102 polini
Da Petronio Carmelo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
avviamento elettrico con 90cc
Da lucaMo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Gruppo termico Malossi 115.... Mi è andata bene ;-)
Da niubbo, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Fanale a led vespa 50 special
Da Manuele castenetto, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini