Vai al contenuto

Aiuto per molla sospensione anteriore


Messaggi raccomandati

Ho comprato l'ammortizzatore anteriore BGM e la molla rinforzata per la mia Sprint Veloce e mi trovo in difficoltà nell'inserimento della molla nuova.

Quella vecchia l'ho tolta ruotandola sul suo asse (in pratica "avvitandola" sulla battuta) ma adesso quella nuova anche cercando di fare lo stesso movimento ma al rovescio non riesco a posizionarla.

Suggerimenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

tolto l'ammo e la molla vecchia deve scendere il mozzo (sgancia anche il cavo rinvio contakm e freno anteriore sfilalo dal registro) una volta sceso avviti la molla sul'elicoidale basso e l'elicoidale alto (superiore) lo pr3senti invece sulla molla stessa, hanno una rotazione esatta e se entrano a fatica meglio, ma devon entrare ovvio!!! Se davvero non entrano perchè spire troppo serrate, frullino lima l'inizio della spira e fai un invito, ma prima prova con il grasso, quella sopra per non rovinare la filettatura avvitaci due dadi serrati tra loro che poi rimuovi, ma utili ora per avvitare l'elicoidale.... messe ,eprime spire sui rispettivi elicoidali se le incolli con attack dopo lavori meglio....

ora mettere la spirale sopra senza rovinarsi le mani caricandola e cercando di farla scivolare fino a che non entrerà nel foro superiore è un'impresa.... ma così devi fare se non vuoi arlo a parafango libero e forcella sul banco!!!

Usa guanti robusti o ti uccidi,,,,

messa la molla tocca all'ammo ant... che fare?

Tu non saprei ma io PASSO!

Scherzo infilaci un cacciagomme o un lungo pappagallo sui perni e fai leva, io o faccio con una mano da solo, una carica e l'altra infila i perni mentre l'altra avvita......ma io sono un FENOMENO!!!!

Ma che ai capito??? Mica mi stò vantando!

Solo che ho tre braccia e tre mani! Troppo facile dunque.....

MOSTRI DEL VESPISMO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...