Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho una vespa pk e sto passando da 102 a 130 e ho comprato un 130 polini doppia alimentazione da un amico. Secondo voi mi conviene chiudere l'aspirazione sul cilindro e montare un normale collettore lamellare o tenere il collettore doppio? E se tengo il collettore doppio con due fori si riesce a montare sui Carter del pk con 3 fori?

Configurazione:

24 phbl

Marmitta simonini racing

24/72

Frizione rinforzata

Voglio fare un motore con coppia, non mi interessa avere una velocità massima esagerata

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...