Oooo Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 Ho una vespa pk e sto passando da 102 a 130 e ho comprato un 130 polini doppia alimentazione da un amico. Secondo voi mi conviene chiudere l'aspirazione sul cilindro e montare un normale collettore lamellare o tenere il collettore doppio? E se tengo il collettore doppio con due fori si riesce a montare sui Carter del pk con 3 fori? Configurazione: 24 phbl Marmitta simonini racing 24/72 Frizione rinforzata Voglio fare un motore con coppia, non mi interessa avere una velocità massima esagerata Cita
Lantana Inviato 25 Febbraio 2018 Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 se hai allargato la valvola in modo che l'albero non riesce più a comandare l'aspirazione sei obbligato al lamellare. Cita
Oooo Inviato 25 Febbraio 2018 Autore Segnala Inviato 25 Febbraio 2018 No non ho allargato la valvola ma c'è un leggero segno Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Un po' di aggiustamenti post restauro 1 2
Da rubino25, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Rogo di lampadine...
Da masavini, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
BASE MANUBRIO PX CHE STRISCIA LO SCUDO
Da kimon70, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
PRESENTAZIONE
Da kimon70, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini