Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

ALLORA MARISE DELLA MALORA , NON SI FA IL VESPABEFANA?

DAI SU MILANESI DEL CAZZO PANTOFOLAI, E ANCHE MEZZI

FINOCCHI, DATTEVI UNA MOSSA E VEDETE DI ORGANIZARE

QUALCOSA.

ORSACCIO*/

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

ALLORA MARISE DELLA MALORA

DAI SU MILANESI DEL CAZZO PANTOFOLAI

fino a qua non mi sono sentito chiamato in causa...........

E ANCHE MEZZI

FINOCCHI

......ma qui sì ahahahah :lol:.........il primo post di Athlon mi era sfuggito l'ho visto oggi che l'ha ritirato su e stasera volevo proprio chiedergli qualche info...├â┬¿ un po' presto nel mattino ma se po f├â

Inviato
:shock::shock::shock::shock::shock::shock:

non c'è da fare un elefante in et4?

Nulla da fare ... per l'elefantentreffen sono stato precettato come mezzo appoggio (in pratica devo portare i bagagli e fare assistenza) per un mio amico che viene su con un Nuovo Falcone.

Quindi anche quest'anno la trafila Milano-Solla e ritorno se la sciroppa il Transalpino

Comunque prima o poi seguiro le orme di Schiapputer (IHM) .. d'altronde anche lui e' Transalpista come me

Inviato

athlon....mai notato che il sito si chiama VESPAonline e non transalponline? e nemmeno et4online del resto...ma su quest'ultimo punto nn vorrei infilarmi in un discorso annoso e futile.

per altro...i nostri che vanno su hanno mezzo d'appoggio?

Inviato

oh ragazzi e' un pochino che manco e sono anche piuttosto stanco e rincoglionito dal lavoro ma ditemi se mi sbaglio mi pare di aver visto un cesso di frullatore in queste pagine vi prego ditemi che sbaglio o provvedete please...

chiaro

Inviato
perche' non vedi di intervenire tu di persona ... sia questa sera che

alla Befana ???

:twisted::twisted::P:P:P:P

Intervengo io intervengo...appena uscirò ti spacco una stampella in testa e l'atra sull'ET4!!!

dai che scherzo

ciao Athlon

ciao Befane

Inviato

Mai dai, Athlon è nu bravo uaglione, ha pure un mezzo a 2 ruote che è più vespa della sua et4, e poi non è sempre presente agli aperitivi-raduni? Secondo me riuscite ancora a convertirlo! :mrgreen:

Inviato
perche' non vedi di intervenire tu di persona ... sia questa sera che

alla Befana ???

:twisted::twisted::P:P:P:P

Intervengo io intervengo...appena uscirò ti spacco una stampella in testa e l'atra sull'ET4!!!

dai che scherzo

ciao Athlon

ciao Befane

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...