50celeste6 Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 Ciao, Volevo chiedere un consiglio.Questa sera dopo aver acceso la mia vespa 50 special a pinta ho fatto un giretto e subito dopo aver fatto la salita la vespa si è spenta. Allora ho provato ad accenderla con la pedalina ma era bloccata. Ho provato a tirare la vespa indietro e si è accesa. Ho provato a muovere il volano e si muoveva, faceva un movimento strano. Cosa può essere ? Ciao Cita
poeta Inviato 13 Marzo 2018 Segnala Inviato 13 Marzo 2018 benvenuto.... può essere di tutto!!! Difficile dirlo....hai danni seri a mio dire, và vista e veduta live. Cita
Marculin 02 Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Tira la frizione e spingi la pedalina con forza Cita
Mich11021 Inviato 22 Marzo 2018 Segnala Inviato 22 Marzo 2018 Ciao Puoi provare a tirare la frizione e colpire con forza la pedaliera di avviamento del gruppo termoidraulico se cambia qualcosa e non ti spezzi un ginocchi vuol dire che hai grippato e devi vendere la vespa Se non funziona prova a saldare il volano ai carter tramite un supporto di ghisa fatto di titanio Altrimenti metti esattamente 13 grammi di limatura di ferro nel foro della candela, poi avvitala e prova a accendere la vespa Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
I migliori pneumatici... esistono rinforzati?
Da lele58, in Consigli per gli acquisti
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini