Biagio Marzano Inviato 18 Maggio 2018 Segnala Inviato 18 Maggio 2018 Ciao ragazzi, è da un po’ che non scrivo, ma mi ritrovo a dover affrontare un problema con la mi aVBA. Da qualche mese il manubrio vibra tanto ed in alcuni momenti si sente un rumore sordo tipo ferro con ferro. In questo l’omento è dal carrozziere che ha controllato la forcella ed i cuscinetti, ma dice che sono apposto. a questo punto inizio a pensare che sia il telaio storto, e rivolgendomi a tutti i possessori di VBA e VBB, vi chiedo di perdere 1 minuto e dirmi la distanza che c’e tra la punta dellabase della sella ed il manubrio... per rendere meglio l’idea allego una foto esplicativa. grazie in anticipo a.chiunque mi aiuti. Cita
Franzpero Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Inviato 20 Maggio 2018 Ciao, ti mando questo: STO-VBA1T.pdf Francesco Cita
Biagio Marzano Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2018 Grazie Francesco... non c’è il dato richiesto, ma almeno c’é qualcosa su cui iniziare a lavorare!!! Grazie 🤩 Cita
Franzpero Inviato 20 Maggio 2018 Segnala Inviato 20 Maggio 2018 Ciao, dovrei avere anche una copia del libretto di uso è manutenzione ma sono via appena la trovo te lo mando. La sei è in scala quindi dovresti essere in grado di ricavarci le misure che ti occorrono. Francesco Cita
Biagio Marzano Inviato 20 Maggio 2018 Autore Segnala Inviato 20 Maggio 2018 Ma perchè sul libretto di uso e manutenzione trovo questi dati??? Cita
Franzpero Inviato 21 Maggio 2018 Segnala Inviato 21 Maggio 2018 Ciao, no non c'è quello che cerchi, ma è utile ugualmente. Ti ho passato la scheda sto perché è tutta in scala e dalle misure riportate puoi ricavarti tutte le quote che ti servono. Unica altra soluzione trovare un possessore di VBA. Purtroppo io non conosco nessuno che la possieda. In questi giorno sono molto impegnato, non appena mi libero un po' vedo di contattare il mio vespa club. Ffrancesco Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini