Albigalli Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Buongiorno, ho montato un 208 polini nuovo con campana a denti dritti, cornetto polini sul 24 con filtro esterno alla scatola e getto alesato a 125. Ho lasciato la testa originale del 200 come avevo già in precedenza con guarnizione che era compresa nel gruppo termico. Ho sentito parlare nei forum della testa Mmw da 69mm oppure la pinasco Vrh, secondo voi qual’è la migliore? E se val la pena comprarla! Sicuramente cambiando lo switch dovrebbe scaldare meno Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrico 83 Inviato 7 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Piuttosto optrei per la testa polini. Quella alettata anche sotto. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albigalli Inviato 7 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2018 Ah la testa polini, tra l’al Ho visto che costa anche meno! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enrico 83 Inviato 8 Giugno 2018 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Le alette poste anche sotto aiutano a dissipare calore e la cupola è studiata appositamente per quel pistone. Detto ciò non esagerare troppo con r.c e sqish se vuoi mantenere una buona affidabilità Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albigalli Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Grazie! Io adesso ho montato la guarnizione che c’era nel kit,sarà da mettere anche con la evolution? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albigalli Inviato 8 Giugno 2018 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2018 Grazie! Io adesso ho montato la guarnizione che c’era nel kit,sarà da mettere anche con la evolution? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Pneumatici tubeless?
Da Ministry, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
50 L calotta sterzo inferiore
Da sprintsprint, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problema carburazione PX 125 cat.
Da Roberto-T, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Appena diventato vespista
Da LoZio77, in Le chiacchiere di Vespaonline
Immagini