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Salve a tutti, ho una vespa P125X dell'80 con il carburatore e getti originali quindi minimo da 48/160 e massimo da 98/BE3/160, ghigliottina da .01.

Appena la accendo con l'aria parte bene ma se l'aria la chiudo subito dopo e accelero ha dei forti vuoti. Se invece faccio la prima partenza con aria tirata la vespa va perfetta. Carburazione magra? Eppure la vite della carburazione è a 2 giri e mezzo abbondante e la candela nocciola scuro. Non ho prese d'aria nel pistone. Non so proprio cosa fare...

P.S.: Vespa restaurata completamente 2.000 km fa e carburatore pulito in ogni sua parte, la torretta che è di uno spaco perchè l'originale perdeva.

Grazie in anticipo

Modificato da Fedejek
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Per caso chiudi il rubinetto durante le soste lunghe ? Io lo faccio abitualmente ed ho notato che il vuoto nei primi metri di percorrenza c'è sempre . Problema di poco conto , in quanto dopo poco il tutto si stabilizza . Considera anche che un motore a freddo è sempre un po' più "grezzo" nell'erogazione .

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