Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, ho un problema su una vespa GTS 250 i.e. del 2005. Da qualche giorno brucia in continuazione il fusibile da 7.5A sotto il perno della sella (pozione 2). Succede sempre dopo che la uso per un po’ e mi fermo al semaforo, quando accelero per ripartire, soprattutto nei momenti più caldi (sopra i 30 gradi) e solo se siamo in due, mai da sola. La prima volta il meccanico l’ha cambiato dicendo che era un corto passeggero, ma ora in tre giorni l’avrò cambiato una decina di volte, si è bruciato persino uno da 15A che avevo messo in emergenza. Dal diagramma elettrico pare sia collegato al relais della ventola del radiatore, al relais della pompa di inizione, e all’antenna immobilizer. Ma la ventola alle volte è partita in questi giorni, che sia uno dei due relais? È già successo a qualcuno o avete idea di cosa possa essere? Grazie mille per ogni consiglio!!

 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...