Vai al contenuto

Milano Pezzi di ricambio


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Io ho una vespa P125 X del 1980 con un motore di Vespa TS VNL3M.

Non posso montare la leva di accensione della Vespa PX perche' risulterebbe troppo bassa, quindi sono costretto a montare una leva del motore VNL3M anche se leggermente piu' corta rispetto alla leva di un motore di PX

Ho delle difficoltà a trovare la leva del motore VNL3M, qualcuno puo' darmi dei consigli.

Da quello che sapete, a Milano esistono dei Magazzini Piaggio dove è possibile trovare i pezzi ri ricambio?

Allego qualche foto sul settore messa in moto e della levetta di accensione.

Grazie per aiuto

Leva1.jpeg

leva2.jpeg

leva3.jpeg

Modificato da Michele1980
Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Grazie LIBEROPX,

ho provato pure io a fare una ricerca e fare qualche telefonata. E' possibile postare qualche link di questi ricambisti? Giusto per fare un confronto con quelli che ho contattato io. Se per privacy non dovesse essere possibile chiedo gentilmente di scrivermi in  privato.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Non dovrebbero esserci problemi

Io abito a Citta Studi, zona est, di solito mi reco da Capone in via Pacini (sono amico di Luca il titolare), oppure da Parpinelli in via Settala (fornito ma caro), da Zacchetti Moto in via Bastia (bravi e forniti), Giovannelli Moto in via Meda (storico). Un'altro competente, fornito è Caloi a Cologno Monzese, non comodissimo ma ne vale la pena.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...