Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

dextor se clicchi sul link il nome e cognome ti compare!

vespaincant ma non hai provato a mandare una mail a quell'indirizzo?

cmq i prezzi sono ancora in lire il che vuol dire che è parecchio che è in vendita..

Inviato

Non te la prendere Vespaincant, ma credo che, oramai, da vecchio frequentatore di VoL, dovresti sapere che Luca Barzelogna non ├â┬¿ altri che l'ideatore, il realizzatore, il manutentore e sommo kapo di Vespaonline, nonch├â┬® della relativa associazione, e che non ama separarsi dalle sue amate creature.

Ciao, Gino

Inviato

Spero di essere utile al nostro amico ACQUIRENTE

I siti non si vendono, ma perche?

I siti internet affini ai parametri di ricerca non si vendono inquanto potresti impiantare un sito ugiale a qualche altro punti com/it/info/biz/org ecc...

Sicuramente Luca ha comprato gli altri punti per non avere "concorrenza" o che nessun altro utilizzi i domini con una politica diversa da vespaonline

La parola vespa quindi è una chiave affine al dominio e alla sua ricerca!! e poi anche perche il punto it sale molto di più nei motori inquanto l'it sta per italia/italiano

Spero di esserti stato chiaro.

P.S

Se cerchi un dominio per crearti una pagina personale, lycos, altavista,msn metto a disposizione dei propri utenti registrati un sottodominio.

Ovvi che se il tuo intento è di comprare vespa.it, inserire un e-commerce per vendere materiale vespistico, o vespe restaurate e non, li la PASSIONE decade è incomincia l'interesse, ma non credo sia il tuo caso vero?

La mia risposta spero sia utile non vorrei che sia frutto di polemiche, se qualcuno si ritenesse offeso i moderatori cancellino la risposta

Inviato

Ahahahahah! :lol:

Scusa fammi capire vorresti acquistare il dominio www.vespa.it ? Non è mica pizzaefichi.it! Io credo che Luca abbia avuto la furbizia di registrare il dominio parecchi anni fa, fregando sul tempo mamma piaggio che molto probabilmente se lo sarebbe registrato insieme ad altre decine di dominii..

Un dominio.it su cui verte il nome di una grossa spa italiana o un marchio del genere credo che possa valere qualcosina, non te la cavi con qualche euross :mrgreen:

La Piaggio magari gli avrà fatto qualche offerta ma probabilmente Luca non gliela vuol dare vinta, un contentino non indifferente. :twisted:

Inviato

b'è se è questo, io mica lo sapevo che luca era l'ideatore di questo magnifico sito (vol !!!)... vabbè,comunque, lo sò che non lo compro con 50 euro, ma ci vorrà di più..... ed è quello che vorrei sapere !!!! Poi è da tanto tempo che non lo aggiorna ecc... ha ancora i prezzi in LIRE !!!! Poi, anche se non me lo dà , sarebbe meglio che ci mettesse qualche cosa .... Mi fa venire da piangere quel sito senza nulla..... se vuole, posso creargli io, un sito !!!! ciao !!!

Inviato
b'è se è questo, io mica lo sapevo che luca era l'ideatore di questo magnifico sito (vol !!!)... vabbè,comunque, lo sò che non lo compro con 50 euro, ma ci vorrà di più..... ed è quello che vorrei sapere !!!! Poi è da tanto tempo che non lo aggiorna ecc... ha ancora i prezzi in LIRE !!!! Poi, anche se non me lo dà , sarebbe meglio che ci mettesse qualche cosa .... Mi fa venire da piangere quel sito senza nulla..... se vuole, posso creargli io, un sito !!!! ciao !!!

beata gioventù!!! :lol:

Inviato

vespa.com è il sito della piaggio

vespa.net pure, ma per il mercato usa

vespa.org mica l'ho capito

a sto punto vespa.it mi pare abbia un valore direi INESTIMABILE

non vorremmo mica dare alla piaggio questa opportunità , eh?

Inviato

per quel sito non chiedo poi molto:

n├é°50 GS 1a serie

oppure

una produzione in numero limitato di 500 Vespa PX "Vespaonline" motorizzate 4T con i colori e le modifiche che dico io (o che diciamo noi), una 50ina di queste Vespe in dono all'associazione Vespaonline.

heheheh, quanta fantasia!

Inviato

una produzione in numero limitato di 500 Vespa PX "Vespaonline" motorizzate 4T con i colori e le modifiche che dico io (o che diciamo noi), una 50ina di queste Vespe in dono all'associazione Vespaonline

a me pare una richiesta più che ragionevole!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...