Vespaincant Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 Ciao a tutti ! mi rivolgo a voi, che siete le mie ultime speranze ... Vorrei comprare il sito www.vespa.it , che è di barzelogna luca (mi pare che è di vespaonline, giusto ? )... Saprete dirmi dove lo potrei trovare? Grazie 1000 Cita
dexor Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 saà contento visto che pubblichi su internet nome e cognome...mha.. Cita
mikired Inviato 6 Gennaio 2005 Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 dextor se clicchi sul link il nome e cognome ti compare! vespaincant ma non hai provato a mandare una mail a quell'indirizzo? cmq i prezzi sono ancora in lire il che vuol dire che è parecchio che è in vendita.. Cita
Vespaincant Inviato 6 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2005 e venia sia data.... apparte tutto, è da alcuni giorni che invio e-mail, ma mi ritorna indietro perchè ha la posta piena !!! chissà quante proposte di acquisto...... Cita
vespamodelli Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 Si, pare dico pare che un certo Luca abbia qual'cosa a che fare con questo sito . . . pare . . . Cita
Vespaincant Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 lo ho semplicemente visto, facendo una ricerca con google di sto luca..... allora ?!?!??! non mi aiuta nessuno!??!?! grazie Cita
Vespaincant Inviato 7 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 lo ho semplicemente visto, facendo una ricerca con google di sto luca..... allora ?!?!??! non mi aiuta nessuno!??!?! grazie Cita
DEEJAY Inviato 7 Gennaio 2005 Segnala Inviato 7 Gennaio 2005 quanto saresti disposto a spendere? cmq non è in vendita rispondo per Luca Cita
rixPX Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 luca torna lunedì in italia, ti risponder├â allora credo! comunque sto certo Luca ├â┬¿ il Kapo di VOL... Cita
GiPiRat Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Huà ! Huà ! Huà ! Quando lo legge Lukapo si sganascia dalle risate! Hihihi! Ciao, Gino Cita
Vespaincant Inviato 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 non lo sò.... lo volevo contattare per chiedergli che prezzo mi faceva...... gipirat!?!??! che ti prende ??? Cita
GiPiRat Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Non te la prendere Vespaincant, ma credo che, oramai, da vecchio frequentatore di VoL, dovresti sapere che Luca Barzelogna non ├â┬¿ altri che l'ideatore, il realizzatore, il manutentore e sommo kapo di Vespaonline, nonch├â┬® della relativa associazione, e che non ama separarsi dalle sue amate creature. Ciao, Gino Cita
Ospite Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Spero di essere utile al nostro amico ACQUIRENTE I siti non si vendono, ma perche? I siti internet affini ai parametri di ricerca non si vendono inquanto potresti impiantare un sito ugiale a qualche altro punti com/it/info/biz/org ecc... Sicuramente Luca ha comprato gli altri punti per non avere "concorrenza" o che nessun altro utilizzi i domini con una politica diversa da vespaonline La parola vespa quindi è una chiave affine al dominio e alla sua ricerca!! e poi anche perche il punto it sale molto di più nei motori inquanto l'it sta per italia/italiano Spero di esserti stato chiaro. P.S Se cerchi un dominio per crearti una pagina personale, lycos, altavista,msn metto a disposizione dei propri utenti registrati un sottodominio. Ovvi che se il tuo intento è di comprare vespa.it, inserire un e-commerce per vendere materiale vespistico, o vespe restaurate e non, li la PASSIONE decade è incomincia l'interesse, ma non credo sia il tuo caso vero? La mia risposta spero sia utile non vorrei che sia frutto di polemiche, se qualcuno si ritenesse offeso i moderatori cancellino la risposta Cita
Decagrog Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Ahahahahah! Scusa fammi capire vorresti acquistare il dominio www.vespa.it ? Non è mica pizzaefichi.it! Io credo che Luca abbia avuto la furbizia di registrare il dominio parecchi anni fa, fregando sul tempo mamma piaggio che molto probabilmente se lo sarebbe registrato insieme ad altre decine di dominii.. Un dominio.it su cui verte il nome di una grossa spa italiana o un marchio del genere credo che possa valere qualcosina, non te la cavi con qualche euross La Piaggio magari gli avrà fatto qualche offerta ma probabilmente Luca non gliela vuol dare vinta, un contentino non indifferente. Cita
Vespaincant Inviato 8 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 b'è se è questo, io mica lo sapevo che luca era l'ideatore di questo magnifico sito (vol !!!)... vabbè,comunque, lo sò che non lo compro con 50 euro, ma ci vorrà di più..... ed è quello che vorrei sapere !!!! Poi è da tanto tempo che non lo aggiorna ecc... ha ancora i prezzi in LIRE !!!! Poi, anche se non me lo dà , sarebbe meglio che ci mettesse qualche cosa .... Mi fa venire da piangere quel sito senza nulla..... se vuole, posso creargli io, un sito !!!! ciao !!! Cita
bebop Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 b'è se è questo, io mica lo sapevo che luca era l'ideatore di questo magnifico sito (vol !!!)... vabbè,comunque, lo sò che non lo compro con 50 euro, ma ci vorrà di più..... ed è quello che vorrei sapere !!!! Poi è da tanto tempo che non lo aggiorna ecc... ha ancora i prezzi in LIRE !!!! Poi, anche se non me lo dà , sarebbe meglio che ci mettesse qualche cosa .... Mi fa venire da piangere quel sito senza nulla..... se vuole, posso creargli io, un sito !!!! ciao !!! beata gioventù!!! Cita
aamex Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 Non è mica pizzaefichi.it! Altro che pizza e fichi... aamex Cita
guirid Inviato 8 Gennaio 2005 Segnala Inviato 8 Gennaio 2005 il Kapo lo cede solo se mamma Piaggio fa una vespa a 4 tempi, tutta di metallo ,con marce a volante e freno a pedale. Dai Kapo ricattali Cita
vespamodelli Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Ha, ha, ha, ooooooooh, è suonata la campanella . . . su bimbi, tutti in cortile a giocare e non sudate!!! Cita
er_quaja Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 vespa.com è il sito della piaggio vespa.net pure, ma per il mercato usa vespa.org mica l'ho capito a sto punto vespa.it mi pare abbia un valore direi INESTIMABILE non vorremmo mica dare alla piaggio questa opportunità , eh? Cita
Luca Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 per quel sito non chiedo poi molto: n├é°50 GS 1a serie oppure una produzione in numero limitato di 500 Vespa PX "Vespaonline" motorizzate 4T con i colori e le modifiche che dico io (o che diciamo noi), una 50ina di queste Vespe in dono all'associazione Vespaonline. heheheh, quanta fantasia! Cita
GiPiRat Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 Luca, lo dicevo io che ti saresti fatto grasse risate! Hehehe! Ciao, Gino Cita
Vespaincant Inviato 10 Gennaio 2005 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 mi rassegno..... cmq, piacere di averti conosciuto !!!! Vorrei anche chiederti una domanda: perchè non ci metti nulla su quel sito??? Avresti UN MUCCHIO di visitatori !!!!! Dimmi se concordi con la mia idea: perchè non provi a "doppiare" (non conosco il termine esatto) il sito di VOL , sia su www.vespaonline.com e sia su www.vespa.it??? ciao Cita
er_quaja Inviato 10 Gennaio 2005 Segnala Inviato 10 Gennaio 2005 una produzione in numero limitato di 500 Vespa PX "Vespaonline" motorizzate 4T con i colori e le modifiche che dico io (o che diciamo noi), una 50ina di queste Vespe in dono all'associazione Vespaonline a me pare una richiesta più che ragionevole! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Gioco tamburo anteriore
Da Nico522, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Libretto
Da Anthony96, in Vespe & incartamenti
Modifica accensione 125 primavera originale 1 2 3
Da pignotto, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Presentazioni
Da Terence, in Le chiacchiere di Vespaonline
Problematiche restauro ET3 - vibrazioni e perno scarico
Da thechief, in Restauri: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini