Emmebbì90 Inviato 19 Settembre 2018 Segnala Inviato 19 Settembre 2018 Buonasera a tutti!! Grazie per avermi accolto in questa stupenda community Mi chiamo Marco, 28 anni di Roma. Sono da poco ritornato in patria (sono un pilota di linea e questo, si sa, include trascorrere dei bei periodi all'estero). Ho deciso di regalarmi una Vespa. Non una qualsiasi Vespa, da sempre sogno una 50 3 marce faro tondo sella gobbino. Ne ho trovata una ma non ne capisco molto e non vorrei fare un acquisto sbagliato. Spero di poter fare tesoro della miriade di informazioni in questo forum per fare un buon acquisto. Spulcerò per bene il sito da cima a fondo, se però qualcuno volesse indirizzarmi verso quelli di maggior interesse per un neofita-profano come me, sappiate che ogni consiglio è ben accetto! Grazie ancora per l'ospitalità, a presto! Marco Cita
Emmebbì90 Inviato 21 Settembre 2018 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2018 4 ore fa, 50celeste ha scritto: Benvenuto! Grazie 😊🙏 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.