Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! Come da titolo ho un problemone con il mio px125, è da circa 2 settimane che continua a bruciarmi candele, ngk/champion di grado 6, oggi ho comprato una 7 e 8 (ngk) giusto perché non so più che fare....il carburatore è pulito, i getti sono giusti ed è carburata bene, candela color nocciola. Cosa può essere??

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

no, è lo statore, intanto smontalo e guarda come è messo... un negozio di riparazioni TV ti potrebbe sostituire i cavi e il pick up rigenerando, ma nuovo sui 60 sono decenti, a 30 evitali.

Inviato
Il 11/10/2018 in 11:13 , Nik-y- ha scritto:

Il galleggiante chiude bene?

Ti si potrebbe inondare di benzina quando è ferma, bruciando di conseguenza la candela al successivo riavvio.

Giustamente Nik-Y segnala un altro classico motivo di candela spaccate, l'imbrodamento da torretta filtro-spillo andata....

aggiungo per i modelli a puntine sopratutto PX il condensatore nuovo (funzionano bene solo quelli DUCATI degli anni 80 gli RMS EFFE ECC fanno skifissimo e ne funziona uno su dieci qunado và bene)....

e solo in fine lo statore, ma avevo letto i precedenti interventi quindi rimane lo statore.

• 3 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...